ma io prendo il supradyn ma ce ne sono a migliaia eh......
ma io prendo il supradyn ma ce ne sono a migliaia eh......
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ah il supradyn lo conscosisi so che ce nè un fottio...
Andato dalla fisio, mi ha sentito il gomito, ma ha detto che non è nulla, con la palestra mi si sono ingrossati i tendini, e quindi fanno il loro gioco nei movimenti e saltano, se non sento dolore non cè problema, quando avvertirò dolori, invece, ha deto che cè sotto qualcosa, esmpio tendine infiammato, quindi per ora... carichiamo abbestia eheh
47396838506947095608'76i907 devi imparare a picchiar la testa contro la parete, son sicuro ti serve!
scherzi a parte,....troppi problemi ragaz, questa è la palestra, questa è la nostra via di fuga da sto mondo di *****,..qui noi siamo liberi,...quindi,..ok programmazione, ok dieta, ok riposo,....ma quando c'è la ghisa,.........c'è un animale dentro ognuno di noi,..e non lo dico io,...lo dice la scienza,...quindi *****...tiriamolo fuori (non il pisello eh!!)
forzazzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaa
aaaaaarhgghghghhghghgghhghghghg
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
E facciamo schizzare sti pesiiiiiiii![]()
![]()
![]()
E dai che domani ci si allenaaa! dato che, va bene tutto, ma non credo sia possibile allenarmi il 25 eheh![]()
l'ABA BAB non ce nè, mi sta prendendo.... ormai penso che allo split su 3 giorni effettuato nei primissimi allenamenti lo abbandonerò in via definitiva per un pò di tempo, per un beeeeeeeeeeeeeeeeeeeel pò!!!
![]()
![]()
Allenamento di oggi, (ho anticipato quello di domani per OVVIE ragioni)
WORK-OUT-B
_Mezzi stacchi: dovevo fare un 5x5@54 (+4 dallo scorso wo), invece ho caricato 56 e ho fatto: 5x5@56 (+6 dallo scorso wo) = 5\5\5\5\5 bene dai... dopotutto la presa sta migliorando, la sento... mettiamo 60! la prosisma volta!!!
_Trazioni: 5x5@bw+5: 5\5\5\5\5 ok proviamo con 7 la prossima volta... non so se tenere i 5 ed eseguirle PIU LENTE, o passare ai 7 (chiaro nessun aiuto eh, però non so... è che lultima ripe lho chiuso un pò a fatica diciamo... che FACCIO?)
_Lento: 5x5@26 (+2 scorso wo): 5\5\5\5\5 BELLA! prox volta i 28!!
_Rematore man: 3x8 (1 set in piu, 30 secondi in meno)
_Curl man: 3x8 (1 set in piu, 30 secondi in meno)
_Stretching