Sposto...![]()
Sposto...![]()
io vi giuro.
nemmeno tutto in famiglia su italia uno, che è fatto davvero bene, mi diverte tanto, veramente.
Lu scusa se mi permetto, o mr. satan,..hai un QI pari a 25 o massimo 30, ossia,..bè informati....www.google.com cerchi QI,....paura,...mai visto nulla di simile.
Anch'io tempo fa cercavo di far ganassate varie....ma ero sui 12-13 anni...primi tempi di chat,...e mi pento pure,...dai....poi dopo un paio di anni cresci e capisci che non val la pena.
Insomma dai.
Lu, cerchi certezze? Qui non le trovi, se sei forte davvero la realtà ti darà tutto quello che meriti, qui coi tuoi rimbalzi farai parte delle storie di pierino e simili, e mi diverto e ti ringrazio per questo.
Istruttore del coni.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA
Poi i tuoi fotomontaggi!
AHAHAHAHHAAAHAHAHHA
Grande guarda dato che assomigli a tomas millian per il pelo onnipresente mi sei ancora più simpatico ahahahahahahha
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahaha che ridere ho lacrime che scendono!
AHHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
volevo andare a vedere pierino torna a scuola ma preferisco attendere una risposta di Lu ops, mr. satan.
ahahahahhahahahahahah
combatte contro batista grazie al maestro filippino??
AHAHAHHA
AHAHAHAHHAHA
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHHHHH
ragaz, qui c'è gente che la strada l'ha vista, e non parlo certamente solo di me.
per favore,....ahahahhahahahahahahahahahahahhhahahahah aahaa
ahahhahahahahahhahahahahahhaah
![]()
heero
Nooooo, Heero com'è questa storia del maestro filippino che mi manca?
Ah ah ah roba da matti
devi cercarla non ricordo dove, in un post dove lu sosteneva di poter affrontare batista (ahhahahahahahahahahhhhahahahahahhahaahahahhahahah ahahahahahhahahahahahahahhahahahahaha)
ahahahhahaha
ahahahhaha
ganassa ahhahahahahahahahah
l'hai fatto il militare??? o ti sei fatto scartare Lu???? ahahhahahahahahahaha
fatti non parole, altro che 100 rip di curl ganassa
heero
Tutto sommato Lu è anche simpatico ed innocuoIn giro c'è di peggio
![]()
Segnalibri