Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
Complimenti! Ti invidio molto amico!

Scusa se ti faccio una domanda così banale: Dai tuoi allenamenti ( almeno da quello che ho capito legendoti in quel covo d' animali da traino ) sembrerebbe che il tuo primo interesse siano le prestazioni da Pl. Però vedo che ti piace molto posare e noto che curi molto anche i dettagli, direi che saresti un bodybuilder allo stato puro se non conoscessi i tuoi carichi e il tuo modo d' allenarti.
Qual' è di preciso il fine dei tuoi allenamenti?
Ciao Powerfull e grazie tante sono onorato!!

Per risponderti devo dire innanzi tutto che quelle foto sono di circa 2 anni fa...a quei tempi direi che posavo anche abbastanza bene (alcune pose ora non mi riescono neanche piu) e lo facevo spesso..diciamo che ero un bber orientato verso éla forza.
Adesso sto cercando di dedicarmi sopratutto alla forza e infatti direi che sono ingrassato parcchio (sopratutto di pancia) e ho aumentato soltanto poco la massa muscolare.
Adesso il fine dei miei allenamenti e diventare il piu forte possibile cercando di essere comunque il piu muscoloso possibile anche a costo di sacrificare qualche muscolo per spingere qualche kiletto in piu.
Spero di aver risposto alla tua domanda.
P.S.Non fare il modesto che a livello di qualita me le dai di santa ragione...