Originally posted by Lady
possibile che non esista niente che lavori in sinergia con la dieta, che insomma possa essere quella marcia, quello stimolo in più?

[/B]
certo che esistono ma non li troverai mai legalmente in commercio..ti prego, non contare sui prodotti che trovi nei negozi di integratori, se cerchi una marcia in più, sicuramente quella sarebbe una "PRIMA" se non una "RETROMARCIA" ..una retromarcia soprattutto economica.
Puntare su prodotti meno "commerciali" per quanto possan darti una leggera spinta verso il dimagrimento te ne danno una altrettanto forte verso i cosi detti effetti collaterali, quindi o prendi il bidone in 1 negozio d integratori e non vai da nessuna parte, o rischi la salute comprando sottobanco , o fai qualche sacrificio in piu in palestra che poi non dev essere sacrificio ma PURO divertimento, dato che fa parte dello sport che pratichi.
Non esistono prodotti miracolosi per il dimagrimento, non senza che questi ti presentino il conto alla fine. §88