Sull' utilità del box in particolare quello basso sono d'accordissimo...sono passato da 170kg pesanti e sopra il parallelo a 170 sotto.
Sull' utilità del box in particolare quello basso sono d'accordissimo...sono passato da 170kg pesanti e sopra il parallelo a 170 sotto.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
grande Tatt![]()
Azzo mi ero detto se parto così bene lo raggiungo con lo stacco (illuso![]()
) ma tu sei peggio di un treno
veramente un bel "lavoretto"
Vai BRO'![]()
![]()
Un po' di resoconto ci sta bene.
23
WO serale
Stacco sumo
1x6 @90
4x3 @ 120
3x2 @ 140
3x1 @ 160
Panca dinamica
10x2 @ 70
Press manubri
4x6 @25
French Floor
4x8 @ 40
Addome.
Ieri abbiamo scartato i regali. E' meraviglioso vedere la furia assassina di mia figlia a rompere carte, cartoni ed involucri vari. Sembra Taz, il diavolo della Tasmania.
Zia tattoos mi ha deliziato: mi ha regalato un cardiofrequenzimetro Polar (F4) perché quello che avevo prima (no-logo...) si era rotto. E poi una cinta per palestra. Ma, ovviamente e poverina, è di quelle che sono più alte dietro che davanti e non va proprio bene...
Allora ci siamo accordati che li cambio entrambi, prendendo il Polar "maggiore" (dovrebbe essere F6). Mentre la cinta la prenderò (se qualcuno mi fà il piacerissimo di andarla a prendere) da Olympian.
A zia tattoos ho regalato uno zainetto-borsa della The Bridge. Me so' svenato !
Un abbraccio a tutti e ancora auguri !
Le cinte basse da sollevamento puoi comunque usarla,magari usarla anche come cinta da sovraccarico come faccio anche io e magari per introdurre un passaggio intermedio tra cinta pl e senza cinta...poi vedi te...
Il Natale è bello non c'è che dire,specialmente in famiglia...io ieri sera appena dopo il cenone sono andato in montagna... un'ora di cammino nella limpida notte stellata per andare a sentire la messa di mezzanotte da un eremità che ha costruito una chiesetta proprio sotto una montagna mattone su mattone...
Cosi ho finito la vigilia e iniziato il Natale...sono tornato poi alle 4.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ciao zio
ormai stai diventando una bestia nel sumo
belli i regali della moglie, mi vien da dire "che cul.o!
considera che la "cinturina" da BBer la puoi utilizzare nella panca, se la giri al contrario.. almeno così fa fabiopower, se non sbaglio (e non solo lui).. perchè con la cintura da PL larga non riesce a fare un buon arco.
ovviamente parlo non per esperienza personale, io nn ho mai usato la cintura nella panca (nn l'ho mai utilizzata a dire il vero)
Vabbe' l'ho cambiato. Ho preso il Polar F6 e ho restituito la cintura...
Oggi sono tornato presto dall'ufficio ed ho approfittato biecamente.
Panca
1x10 @ 50
1x8 @ 70
4x3 @ 80
4x1 @ 90
Ottimo. Ho fatto anche il lockout sul petto. Bene, bene... DCSS Certification, sei mia !L'unica cosa è che, facendo l'arco (se si può dire che io faccia l'arco) mi tiravano i trapezi alti...
Stacco "Regular" dinamico
10x2 @ 110
Complementari
Croci su panca
Trazioni BW
Rematore presa prona
Addome
Segnalibri