Quale?
Quale?
perke vi piacciono queste ragazze finte ke sembrano bamboline stereotipate e nn quelle vere piene di difetti ma espressive e uniche?
keppalle konko sembri mia madre...
ci sono queste barbie e poi quelle "vere"...
Ci piacciono perchè son fighe..
E poi sinceramente io ho dato un giudizio solo ed esclusivamente per l'apparenza, per l'estetica, perchè tramite una foto non puoi andare oltre, non posso dire che sono simpatiche o stupide o intelligenti, sensibili, insensibili e via discorrendo.
Poi non ho capito il tuo discorso secondo il quale solo le ragazze piene di difetti sono vere, uniche ed espressive..
Questa qualche difettuccio ce l'ha.. In effetti è proprio unica, e poi che espressività..
Ma dai..
Ultima modifica di Su Malloru; 19-12-2006 alle 10:26 PM
Eppure non è tanto male...
Her: Here there are of the rules to follow!
Him: But I am allergic to the rules!!!
3 The Uman Torch
dai nn si possono fare esempi cosi estremi...
in ogni caso l'espressivita e l'unicita si trasmettono benissimo dalle foto.
prendi nicole kidman: ha sempre lo stesso sguardo gelido, prendi monica bellucci sempre lo steso sguardo altezzoso, prendi sabrina ferilli invece sorride spesso.
e questi sono esempi di belle donne, ed essendo belle ovviamente hanno tratti carattersitci ke le fanno somigliare tra loro, anke se le si puo dividere in "tipi": monica bellucci e sabrina ferilli si somigliano, mentre sono diversissime da nicole kidman.
nella donna comune quello ke dovrebbe colpire è l'unicita: se prendi le modelle hanno tutte lo stesso fisico e se te ne fai una e poi passi ad un altra nn noti grandi differenze, mentre se tradisci la tua ragazza con un altra ragazza comune basta mettere le mani sui fianki per notare differenze nella consistenza e presenza del grasso, nella "liscezza" della pelle, nelle dimensioni delle varie parti del corpo... insomma kiunque abbia tradito o fatto sesso con 2 ragazze diverse a breve distanza di tempo sente un effetto di "strano" toccando e vedendo un fisico nuovo.
poi ogni ragazza si muove in modo diverso oltre ke per il suo carattere (una che ci sa fare è sicura e tocca i punti giusti) per la sia conformazioen fisica, una donna magra sara leggera e sara piacevole "metterla" in tutte le posizioni senza difficolta, mentre una donna in carne ti fa sentire avvolto dal suo fisico e ti puo comunicare calore.
ps: la tizia in foto ha delle brutte scarpe.
Quella di su Malloru, non era un esempio, ma evidentemente una battuta (grandissimo!).
Quello che dici tu non ha nè capo nè coda. ABBIAMO CAPITO CHE TI PIACCIONO LE FORME, però non puoi dire che se un si fà una ragazza "modella" (cioè magra, alta, ecc..) dopo quando se ne fà un'altra stesso genere ("modella") non gli trasmette niente!!! NON SCHERZIAMO!
Ognuno ha i suoi modi di esprimersi specialmente in rapporti come il sesso, la particolarità si può distinguerepersino in ragazze "gemelle2 (anche nel suo senso letterario); il discorso che hai fatto tu è soltanto un discorso di gusti. E poi non è detto che se una ragazza non è pesante, non ti faccia fare fatica, anzi io dico il contrario...
![]()
Segnalibri