dai nn si possono fare esempi cosi estremi...
in ogni caso l'espressivita e l'unicita si trasmettono benissimo dalle foto.
prendi nicole kidman: ha sempre lo stesso sguardo gelido, prendi monica bellucci sempre lo steso sguardo altezzoso, prendi sabrina ferilli invece sorride spesso.
e questi sono esempi di belle donne, ed essendo belle ovviamente hanno tratti carattersitci ke le fanno somigliare tra loro, anke se le si puo dividere in "tipi": monica bellucci e sabrina ferilli si somigliano, mentre sono diversissime da nicole kidman.
nella donna comune quello ke dovrebbe colpire è l'unicita: se prendi le modelle hanno tutte lo stesso fisico e se te ne fai una e poi passi ad un altra nn noti grandi differenze, mentre se tradisci la tua ragazza con un altra ragazza comune basta mettere le mani sui fianki per notare differenze nella consistenza e presenza del grasso, nella "liscezza" della pelle, nelle dimensioni delle varie parti del corpo... insomma kiunque abbia tradito o fatto sesso con 2 ragazze diverse a breve distanza di tempo sente un effetto di "strano" toccando e vedendo un fisico nuovo.
poi ogni ragazza si muove in modo diverso oltre ke per il suo carattere (una che ci sa fare è sicura e tocca i punti giusti) per la sia conformazioen fisica, una donna magra sara leggera e sara piacevole "metterla" in tutte le posizioni senza difficolta, mentre una donna in carne ti fa sentire avvolto dal suo fisico e ti puo comunicare calore.
ps: la tizia in foto ha delle brutte scarpe.
Quella di su Malloru, non era un esempio, ma evidentemente una battuta (grandissimo!).
Quello che dici tu non ha nè capo nè coda. ABBIAMO CAPITO CHE TI PIACCIONO LE FORME, però non puoi dire che se un si fà una ragazza "modella" (cioè magra, alta, ecc..) dopo quando se ne fà un'altra stesso genere ("modella") non gli trasmette niente!!! NON SCHERZIAMO!
Ognuno ha i suoi modi di esprimersi specialmente in rapporti come il sesso, la particolarità si può distinguerepersino in ragazze "gemelle2 (anche nel suo senso letterario); il discorso che hai fatto tu è soltanto un discorso di gusti. E poi non è detto che se una ragazza non è pesante, non ti faccia fare fatica, anzi io dico il contrario...
![]()
dico solo ke le ragazze normali ganno molto + da offrire, anke perke + sono belle + volgiono sesso e soldi, e senza sentimenti nel sesso nn si va molto lontani, si possono fare solo le 3-4 cose fonadmetali (e nn è neake detto) ma il resto mi pare difficile ke si possa fare.
mi presenti questi esempi x favore?
no scherzo stasera mi vedo con una... e devo fare il serio.
quegli esempi ti stuferanno,...credimi,.......................augur i per stasera!!!!!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri