Va bene prenderla prima e dopo il WO (allenamento), sciolta in acqua tiepida. Di solito 100 ml ogni gr di crea. Quando non ti alleni puoi prenderla tutta assieme..
Benvenuto nel forum![]()
Va bene prenderla prima e dopo il WO (allenamento), sciolta in acqua tiepida. Di solito 100 ml ogni gr di crea. Quando non ti alleni puoi prenderla tutta assieme..
Benvenuto nel forum![]()
Ho capito....solo che leggendo meglio gli ingredienti ho notato che non si tratta di creatina pura al 100%....ovvero:
Analisi media per 100 g per dose (19 g) %RDA
Valore energetico 329 kcal 62 kcal --
Carboidrati 86,0 g 16,5 g --
Proteine 0 g 0 g --
Grassi 0 g 0 g --
Creatina monoidrata 13 g 2,5 mg 83
Tenete conto che un misurino è di 38g...
Quanta dose mi consigliate di assumere giornalmente???
GRAZIE![]()
http://www.oliviero.it/shop/270/273/254/articolo.php?codice=12511
questo è il link in questione. Secondo mè hanno sbagliato nella tabella nutrizionale....cioè: Com'è possibile ke x 100g di prodotto ce ne siano 13 di creatina e x 19g ce ne siano 2,5mg di creatina ?!?! Non sono mg ma g!!! Giusto???![]()
Ultima modifica di tattoos; 04-01-2007 alle 10:35 PM Motivo: Eliminazione link attivo
Semplicemente hai speso soldi per avere un miscuglio di carbo!![]()
Questo prodotto non si può chiamare creatina...
Non prenderesti 3gr tutti insieme?
Non è tanto per i soldi...come potete vedere l'ho pagata poco...
Scusate io prendo la creatina solo prima il W.O 3 g. Nei giorni che non mi alleno quando la dovrei prendere ? di mattina con le pro o di pomeriggio sempre con le pro o la sera?
nessuno mi risponde?
Lasciate perdere la creatina mangiate il piu pulito possibile macronutrienti e micronutrienti pasti bilanciati carb pro e grassi almeno 5 volte al giorno con distanza dall'uno all'altro da 2,5 ore allle 3 ore allenatevi costantemente e duramente con tecniche specifiche senza sgarrare sull'esecuzione dormite bene e recuperate al massimo le energie e vedrete che la creatina non vi serve![]()
la creatina ha senso prenderla per ricostruzione muscolare... quindi meglio prenderla dopo l'allenamento assieme delle proteine OK, pero' prendi anche le malto assieme, altrimenti rischi di non assorbirla
dopo l'allenamento non e' il caso di prendere la creatina assieme a del destrosio, glucosio, perche' tanto le cellule sono predisposte ad assorbire
Segnalibri