Risultati da 1 a 15 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

@Heero= lo squat lo faccio al parallelo (per caricare di più ed abituarmi ai carichi """alti"""...mentre nel 3x8 lo faccio attg curando meglio la tecnica e i movimenti...il carico è ridicolo perchè haimè ho iniziato a farlo seriamente da 3/4 mesi circa mentre prima le gambe non le allenavo da 1 anno circa

@Kick= grazie kick però cavolo era un pò troppo tirata l'ultima serie però è venuta losatesso...si i miglioramenti ci sono ma a mio avviso non paragonabili a 1 mese fa...(maledetto lavoro ..)

Predefinito

Passiamo al wo di ieri 18-12-2006

schiena-spalle-gambe

Stacchi = 5x3 122 Kg

Lento Avanti (*presa poco più larga per deltoidi) = 5x3 56 Kg

Squat Leggero = 3x8 50 Kg

Lento Manubrio = 5x3 20 Kg

Buon wo!.. Gli stacchi sono sempre pesanti anche se non ho aumentato il peso...non so se vedo che anche la prossima sett la situazione è stabile provo a variare in qualche modo lo stimolo..probabilmente il bilancere è un pò troppo basso..vedremo...buono il lento avanti (con la panca leggermente più inclinata è un pò più facile...forse prima era troppo verso i 90°...dovevo inarcare paurosamente la schiena altrimenti non riuscivo a tenere il bil...) l'ultima serie con 1 reps di buffer....lo squat ho aumentato di 10kg ed è andata bene ho curato i movimenti però 8 reps sono davvero devastanti si vede con non sono più abituato...lento manubrio invariato forse altri 2 kg ci starebbero sicuramente però la spalla sinistra mi da ancora problemi infatti in alcuni movimenti (per esempio quando mi trovo a metà del movimento in discesa..) perdo un pò la forza...spero mi passi al più presto questo fastidio..forse un'infiammazione...in generale abbastanza soddisfatto..

Predefinito

Allenamento del 20-12-2006

petto-gambe-schiena

Panca (*presa poco più larga) = 5x3 87 Kg

Squat = 5x3 80 Kg

Rematore Supino = 5x3 86 Kg

Traz Sbarra Presa Larga Prona Dorsali = 5x3 Bw+20 Kg

Bene bene!! Molto buona la panca l'ultima reps l'ho chiusa con una piccola incertezza a metà movimento ma poi è andata bene...la prossima vorrei provare un 88kg...vedrò...lo squat bene aspetto a salire perchè purtroppo li sento ancora sti caz. di kg...nel rematore ho buttato 4kg in più senza però aumentare l'inclinazione il peso è "giusto" per un pò (questa volta dico davvero.. ) cerco di inclinarmi di più...traz pesanti.. è un es abbastanza nuovo devo ancora "assimilarlo"...
    bel wo!!

Predefinito

insomma le trazioni sono un buon peso, bravissimo!
    lo squat mi sembra un po' bassino, ma non preoccuparti salirà con l'impegno e la costanza.
    il rematore occhio a quanto t'inclini, cambia tantissimissimo! per avere un buon riferimento fallo sempre in un modo e confrontati, se vari sempre non hai un'idea piuttosto valida.
    forza!!!

il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Si..forse hai ragione...la prossima volta vado un pò più inclinato tengo lo stesso peso e poi sulla base di quella inclinazione cerco di aumentare i carichi...almeno spero.. ...
    Porca putt.....ho un male alla spalla sinistra incredibile...adesso che si penso secondo me me la sono un pò rovinata nelle alzate laterali di qualche mese fa...bho...so solo che oggi devo fare il lento avanti e le spinte con manubrio in piedi..sono dolori ..
    Le sto pensando tutte per poter allenarmi anche lunedì dato che la miapalestra rimarrà chiusa lunedì e martedì...non mi va assolutamente bene il fatto di saltare un'allenamento..calcolando poi che dovrei fare la panca..

Predefinito

Allenamento del 22-12-2006

schiena-gambe-spalle

Stacchi = 5x3 122 Kg

Lento Avanti (*presa poco più larga per deltoidi) = 5x3 58 Kg

Squat Leggero = 3x8 56 Kg

Lento Manubrio = 5x3 22 Kg

Male gli stacchi..il peso si sente sempre..probabilmente la prossima volta metterò uno spessore in modo da variare un'attimo...ora non credo arrivi a 20cm il bil...cmq sento sempre più le gambe che non ce la fanno e finchè non crescono decentemente ho paura proprio che gli stacchi si fermeranno o quasi...fan.c...a ste cazz..di gambe!!! Buonissimo il lento avanti nonostante la spalla faceva parecchio male...faccio fatica a staccarlo dal petto ma una volta partito vado vi bello pulito...molto bene!! Lo squat con +6 attg è stato buono la prossima con 60 credo vengano poi si vedrà...lento manubrio molto bene con il destro..movmenti puliti ma la spalla sinistra molto dolorante non mi ha permesso movimenti esplosivi...
    molto contento..stacchi e spalla a parte!!

Predefinito

Mi raccomando, cura l'esplosività negli stacchi e nello squat.

Io, comunque, non li farei insieme.