si è lei!
oddio ogni volta arrivo tardi pekè mi fisso a guardarla per strada!
si è lei!
oddio ogni volta arrivo tardi pekè mi fisso a guardarla per strada!
Avrà massimo 18 anni, ma con lei ci uscirei volentieri anche se di anni ne ho 31!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vabbè anche a me piaccionio un pò più in carne.. Infatti fisicamente non è il mio ideale, avesse qualche chiletto in più.. Cmq di viso è il meglio, troppo figa..
Vi posto un'altra sua foto con un'altra modella superfiga
![]()
![]()
Che strafighe
spero di non esser l'unico a cui è venuta voglia di un bagnetto![]()
entrambe studiano ad harvard.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
perke vi piacciono queste ragazze finte ke sembrano bamboline stereotipate e nn quelle vere piene di difetti ma espressive e uniche?
keppalle konko sembri mia madre...
ci sono queste barbie e poi quelle "vere"...
Ci piacciono perchè son fighe..
E poi sinceramente io ho dato un giudizio solo ed esclusivamente per l'apparenza, per l'estetica, perchè tramite una foto non puoi andare oltre, non posso dire che sono simpatiche o stupide o intelligenti, sensibili, insensibili e via discorrendo.
Poi non ho capito il tuo discorso secondo il quale solo le ragazze piene di difetti sono vere, uniche ed espressive..
Questa qualche difettuccio ce l'ha.. In effetti è proprio unica, e poi che espressività..
Ma dai..
Ultima modifica di Su Malloru; 19-12-2006 alle 10:26 PM
A me prende male davvero..
Avessi la ragazzi cosi![]()
Corvette secondo me tu una cosi la useresti per fare front squat (nuova posizione del kamasutra!) Cunnilingus a mezz'aria mentre squatti!
Segnalibri