Sabato ho fatto il primo allenamento di full e Domenica ho avvertito una buona sensazione di piacevoli doms dovuti all'accumulo di acido lattico.
Stami invece , passato l'acido lattico, mi sono ritrovato completamente svuotato. Nel corso della giornata mi sono accorto che lo svuotamento non era solo muscolare, ma anche celebrale, cosi' ho realizzato di aver fatto una stupidaggine con la dieta, infatti ieri ho ingerito solo 1300 calorie e di conseguenza pochi carboidrati.
Insomma credo di aver esagerato con le ristrittezze e dopo una full mi sono ritrovato letteralmente sgonfiato.
18/12/2006
Comunque anche stasera vado più battagliero che mai.
Cuffiette con musica varia ( pink floyd-Dire streits- Ligabue insomma tutto quello che può costituire doping musicale) e via
GAMBE DOMINANTI
Sembrerà strano,ma comincio dal petto . Il raggionamento è questo:
Non posso cominciare con le gambe altrimenti lo stacco sarebbe troppo penalizzato allora per una ragione di logica circolazione sanguigna decido di fare Panca-Stacchi-Gambe
PANCA MEDIA 2X8X85 1X7X85
STACCHI : 4X8X80 ( MOLTO BUONI CON I DISCHI CHE SBATTEVANO PER TERRA AD OGNI RIPETIZIONI)
HACK SQUAT : 5X70 ESERCIZIO MOLTO BUONO IN QUANTO
5X80 POCA INCLINAZIONE DELLO SCHIENALE
5X84 E POSSIBILITA' DI ACCOSCIATA COMPLETA
5X90 ALLA TERZA SERIE HO SENTITO UN DOLORE
5X94 AL BICIPITE FEMORALE DESTRO, MA NON
ERA ACUTO E COSI' HO PROSEGUITO
PRESSA HAMMER 1X8X160KG
1X8X180KG
E' il secondo esercizio di full, ma già sento che prendo confidenza e stasera posso dire di aver fatto un buon wo con pesi decenti , ottima esecuzione e ancora margine.
Per non ripetere la brutta esperienza odierna , per domanii ho organizzato una Dieta a Zona con maggiori calorie sino allo spuntino pomeridiano. poi a sera andrò fuori con amici e cercherò di limitare i danni
Kick in 20 anni mi sono sempre allenato cercando il massimo recupero nel lavorare nuovamente un gruppo, quindi questa è la prima volta che ripeto un distretto dopo solo 24 ore, problemi durante il wo non ne ho avuti e la sensazione a caldo è buona nei giorni a venire ti saprò dire finalmente sentirò la tanto attesa pienezza muscolare che una scheda di ipertrofia deve portare.
Salutoni e.... , ma perchè kick nel tuo wo di petto hai messo prioritari i dip che non possono essere certamente un esercizio principe anche se utilissimi per il distretto petto-tricipiti-deltoidi?
In poche parole, anche se con la panca dici di essere negato , non ti convene 'violentarla' per migliorare le alzate e magari inserire i dip come complementari?

Segnalibri