ma anche te con sti allenamenti INUTILI, basta vedere la foto, basta vedere la pancia, invece che essere un Vshape--- è una forma di una clessidra... senza muscoli... ma è di famiglia allora eh che cazz, da quella foto per quanto mi riguarda potresti anche avere la gobba
Ultima modifica di 123456789; 18-12-2006 alle 05:19 PM
Lu..non te la prendere...questo è un forum e mi sembra che qui stiano tutti cercando di darti dei consigli: anche le critiche sono critiche costruttive....se poi tu continui imperterrito sulla tua strada con il paraocchi cosa ci vieni a fare???![]()
![]()
heero, ciao bro, ma dv cazz prendi tt quelel informazioni sui carichi? io snmolto curioso e vorrei saperle di parechci atleti ma non le troco O_o helpmeeee
290 di panca? paura, ma di massimale heero?
si ma con quel fisico O_O poi vedendo suo fratello, 1 secondo CONTATO, e fa sia salita che discesa che fermo? ahahah troppi rimbalzi...
ma si dai se li fa sono contento per luiperò non seguire tuo fratello, allenati in aniera diversa e dagli la paga
Ultima modifica di 123456789; 18-12-2006 alle 05:44 PM
gran bella bf
Cmq Lu Junior, quello che diaciamo nel forum è che tu non puoi venire a postare dell foto e fare anche l'arrogante!!!
Se posti dell foto vuol dire che vai incontro a delle critiche, quindi si presume che tu sia consapevole del tuo aspetto fisico; con questo non stò a dire che hai un fisico bruttissimo (per la tua età se nella media dei forti), ma devi saper affrontare le circostanze senza inca***rti. I nostri sono solo consigli e tu sembra che non ne vuoi sentire perxè ti credi "di un altro pianeta"..... Non postare allore!!!
Her: Here there are of the rules to follow!
Him: But I am allergic to the rules!!!
3 The Uman Torch
dai ragazzi mio fratellino a postato una foto invece di dargli buoni consigli ho notato che siete buoni a criticare
l
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 18-12-2006 alle 09:15 PM
ho notato che nella tua famiglia invece c'è l'abitudine a fare i fighi... anche non avendone la possibilità.
ho letto bene 5 serie da 15 di trazioni con 35kg di sovraccarico?
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri