Pagina 69 di 137 PrimaPrima ... 19596061626364656667686970717273747576777879119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,035 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Eh eh eh... Grazie a tutti.

Tengo a precisare che il mio gatto ed il mio cane (maschio e femmina, rispettivamente) non sono più, per così dire, riproducibili, se non mediante clonazione.

Detto ciò, desidero rivelarvi che ieri sono riuscito a comprare il regalo di Natale per zia. Non mi par ancora vero: mi vedevo già il 23 o il 24 vagare per le brume natalizie, immerso in un pentolone di traffico, bestemmiante per trovare parcheggio e regalo. Invece, con sommo gaudio, ieri ho preso la macchina alle 3 di pomeriggio e, dopo circa un'oretta, son tornato. Col regalo. Non sapete che peso mi sono tolto dallo stomaco.

Anche perché è difficile comprare regali ad una persona che ti sta di fianco da oltre 17 anni: ha già tutto !

A proposito di pesi...

Panca
    1x8 @ 50
    1x6 @ 60
    4x3 @ 80
    3x2 @ 90

Stacco "classico" dinamico
    10x3 @ 90

Croci panca
    4x8 @ 22

Bench dip
    4x10 BW+40

Trazioni BW
    6x6

Addome

Rematore manubrio
    4x6 @ 40

Insomma, sto progettando l'"avvicinamento" al DCSS Certification. Voglio diplomino per essere Team Member. Non so se ci riuscirò o sarò vitanaturaldurante Member e basta. Vedremo.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

CIao TAttoos...per la legna potevi chiamare ...bell'albero e belli il cane ed il gatto...pensa che da mia zia in montagna il cane e i gattini dormono vicini l'uno all'altro...mangiano insieme...Certo poi ogni tanto gli istinti ritornano...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio

Insomma, sto progettando l'"avvicinamento" al DCSS Certification. Voglio diplomino per essere Team Member. Non so se ci riuscirò o sarò vitanaturaldurante Member e basta. Vedremo.
    Vedremo, è un certificazione che fa gola anche a me...ma purtroppo (o puLLtroppo) è lontanuccia per me! Che hai comprato?????????

Predefinito

Io ora ho solo un bassottino, ma fino ad un anno e mezzo fa erano due.Quello che ora è morto, era paralizzato da metà schiena in giù ma era felicissimo perché cmq non soffriva.La cosa simpatica è che anche se era maschio, aveva adottato un micino che gli era sempre incollato e che gli ciucciava le tetine (inesistenti), ma alla fine, a furia di ciucciare gliele ha fatte diventare da donna, completamente allungate.Erano sempre insieme, il micino gli faceva di tutto.Spesso gli animali sono straordinari...

Predefinito

Sull'onda della preparazione per il DCSS certification, ieri sera ho fatto:

Squat PL (sotto il parallelo):

1x8 @ 60
    1x6 @ 80
    4x3 @ 120 rest 90"
    4x1 @ 150 rest 2'

Pin Pull
    10x2 @ 170

Push Press
    6x3 @ 80

Panca stretta
    5x6 @ 70

Hammer
    5x10 @ 22

Tutto sommato sono abbastanza contento: lo squat (abbandonato per prediligere la "sicurezza casalinga" dello stacco) mi ha riservato la sorpresa che sono aumentato tranquillamente. Quest'estate i 150 li facevo con enorme sforzo. Ora li ho tirati su, non dico con facilità (comunque è un peso "peso"), ma li ho tirati con una buona velocità di uscita. Il Box SERVE !!!!

Ottimo anche il pin pull: stressante per la schiena, ma eccellente per avere il set up corretto nell'uscita dall'uso delle gambe.

Anche il push press è andato bene. Sto aumentando (come un diesel, eh !) pian pianino anche lì.

Soddisfatto.

Predefinito

Bene!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Sull' utilità del box in particolare quello basso sono d'accordissimo...sono passato da 170kg pesanti e sopra il parallelo a 170 sotto.
    L.T.Tung

Predefinito

grande Tatt

Predefinito

Azzo mi ero detto se parto così bene lo raggiungo con lo stacco (illuso ) ma tu sei peggio di un treno
    veramente un bel "lavoretto"

Vai BRO'

Predefinito

Un po' di resoconto ci sta bene.

23

WO serale

Stacco sumo
    1x6 @90
    4x3 @ 120
    3x2 @ 140
    3x1 @ 160

Panca dinamica
    10x2 @ 70

Press manubri
    4x6 @25

French Floor
    4x8 @ 40

Addome.

Ieri abbiamo scartato i regali. E' meraviglioso vedere la furia assassina di mia figlia a rompere carte, cartoni ed involucri vari. Sembra Taz, il diavolo della Tasmania.

Zia tattoos mi ha deliziato: mi ha regalato un cardiofrequenzimetro Polar (F4) perché quello che avevo prima (no-logo...) si era rotto. E poi una cinta per palestra. Ma, ovviamente e poverina, è di quelle che sono più alte dietro che davanti e non va proprio bene...

Allora ci siamo accordati che li cambio entrambi, prendendo il Polar "maggiore" (dovrebbe essere F6). Mentre la cinta la prenderò (se qualcuno mi fà il piacerissimo di andarla a prendere) da Olympian.

A zia tattoos ho regalato uno zainetto-borsa della The Bridge. Me so' svenato !

Un abbraccio a tutti e ancora auguri !

Predefinito

Le cinte basse da sollevamento puoi comunque usarla,magari usarla anche come cinta da sovraccarico come faccio anche io e magari per introdurre un passaggio intermedio tra cinta pl e senza cinta...poi vedi te...
    Il Natale è bello non c'è che dire,specialmente in famiglia...io ieri sera appena dopo il cenone sono andato in montagna... un'ora di cammino nella limpida notte stellata per andare a sentire la messa di mezzanotte da un eremità che ha costruito una chiesetta proprio sotto una montagna mattone su mattone...
    Cosi ho finito la vigilia e iniziato il Natale...sono tornato poi alle 4.
    L.T.Tung

Predefinito

ciao zio
    ormai stai diventando una bestia nel sumo

belli i regali della moglie, mi vien da dire "che cul.o!

considera che la "cinturina" da BBer la puoi utilizzare nella panca, se la giri al contrario.. almeno così fa fabiopower, se non sbaglio (e non solo lui).. perchè con la cintura da PL larga non riesce a fare un buon arco.

ovviamente parlo non per esperienza personale, io nn ho mai usato la cintura nella panca (nn l'ho mai utilizzata a dire il vero)

Predefinito

Vabbe' l'ho cambiato. Ho preso il Polar F6 e ho restituito la cintura...

Oggi sono tornato presto dall'ufficio ed ho approfittato biecamente.

Panca
    1x10 @ 50
    1x8 @ 70
    4x3 @ 80
    4x1 @ 90

Ottimo. Ho fatto anche il lockout sul petto. Bene, bene... DCSS Certification, sei mia ! L'unica cosa è che, facendo l'arco (se si può dire che io faccia l'arco) mi tiravano i trapezi alti...

Stacco "Regular" dinamico
    10x2 @ 110

Complementari
    Croci su panca
    Trazioni BW
    Rematore presa prona
    Addome

Predefinito

Complimenti per il bel lavoro che stai continuando a fare! Complimenti per i regali, da me in cinque è un bel traffico. La piccola Gaia 22 mesi, è rimasta folgorata dall'albero illuminato Vi regalo con tanti auguri tardivi una mia poesia:

S’aspettava il Natale

Rocce di carta del vecchio presepe
    La voglia ingenua di dire: Natale!
    Il muschio raccolto dietro la siepe

l’argento bluastro come fondale.
    Dimmi, dov’è quel mistero di pace?
    L’abbiamo cercato giù nel canale

dentro al camino tra cenere e brace.
    La senti anche tu l’amara distanza?
    Mi sembra un’eco lontana che tace

Ricordo la musica e la fragranza
    Di quando noi s’aspettava il Natale.

VIERI

2002

Predefinito

Carissimo !

Mi fa un enorme piacere leggerti, lo sai.

Leggere il tuo scritto, in particolare, mi ha dato "la stura" ai miei ricordi fanciulleschi, di quando lo aspettavo io il Natale, quando avevo l'età di mia figlia.

Ricordo che la Rai (Radiotelevisione Italiana, perché così si chiamava allora) metteva solo a Natale in palinsesto i Cartoni Animati o i telefilm di Zorro e RinTinTin (con quello stordito di Rusty). E piangevo come una fontana quando terminavano.

Ricordo il preparativo del presepe, con le montagne di cartapesta ed il fondale azzuro con dipinte le stelle. Lo specchio a mo' di laghetto, la neve di borotalco (che segnava indelebilmente l'odore del presepe), le palme con le "foglie" di fil di ferro che, nei lunghi mesi di cantina, prendevano delle forme a dir poco ortodosse. I Re Magi messi lontano, perché dovevano arrivare.

A me i regali li portava Gesù Bambino, la notte. Infatti, mi svegliavo il 25 con i regali sotto il presepe. Mi ricordo ancora di un "Lego" bellissimo che ho ricevuto con non so quanti pezzi ! Ricordo, poi, una volta che andando in cantina con mio padre, ho visto una confezione di soldatini che i miei mi avevano acquistato. In quell'istante iniziò la mia età adulta...

Lo stupendo ricordo tuttavia è meritato da "Mamma FIAT". Allora, la FIAT destinava a tutti i figli dei propri dipendenti un regalo dai 0 ai 12 anni, in funzione delle fasce d'età. Normalmente era un regalo "tecnologico" (un trenino, un proiettore super 8, un orologio). Ma la festa consisteva nel fatto che mio padre mi accompagnava al Palazzo Esposizioni del Valentino dove c'erano le giostre (un solo giro per giostra !) e dove mi veniva consegnato il pacco. Oltre al giocattolo, c'era un libro e dei dolciumi (penso ancora di aver un libro di quelli: Salgari e La tigre della Malesia...).

Chi sa che ricorderà mia figlia del Natale ?