Il mio punto di vista avrai capito che è quello di essere a favore all'uso di qualunque sostanza, purchè chi ne faccia uso sia consapevole dei benefici o dei rischi a cui và incontro; es: un ragazzo faceva uso (tirava) di cocaina spesso e volentieri, sapeva quanto fosse buona e bella, ma era a conoscienza dei rischi (assuefazione principalmente e problemi psichici, cerebrali e cardiaci) e pur avendola sempre a disposizione sapeva ciò che faceva (vantaggio o svantaggio che fosse); un altro ragazzo faceva uso di steroidi spesso ad intervalli, a differenza del ragazzo dell'esempio di prima, lui sapeva solo che gli steroidi facessero mettere sù massa muscolare, è successo che, pur avendo avuto dei modesti risultati ha avuto un infarto al miocardio dovuto all'uso di steroidi senza la visione di un medico o di un competente...
Gli esempi che ho fatto sono per farvi capire come la penso io sull'uso di qualunque sostanza, il primo ragazzo è ok (relativamente) perkè è consapevole di quello che fà, l'altro, il secondo è soltanto un illuso che agisce con "gli oki chiusi"!!!

3 
Segnalibri