Ciao bello, ho seguito il tuo thread.
Io ho 22 anni e a dir la verità ho il cervello bruciato (alla tua età, quasi 10 anni fà) ne ho fatte di ca***te, di tutti i generi.
Il tuo non è un esibizionismo, è soltanto una forma di narcisismo estremo che è normale alla tua età, specialmente con quel fisico (complimenti!) e in mezzo ai tuoi coetanei di cui il 50% che pesa 30Kg e l'altro 50% che pesa 100Kg sempre a impizzarsi di merendine...
Il discorso che mi ha un pò impressionato è stato quello della tua voglia di arrivare ai 16/18 anni per poter far chissà che; il punto stò nel fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole a proprio vantaggio o svantaggio.
Io sono in frequenza col detto chi semina raccoglie, è giustissimo che tu voglia ottenere il massimo, e sn anke d'accordo su chi utilizza qualsiasi mezzo a propria disposizione per arrivare al traguardo (penso ke nn importi cm si ci arrivi al traguardo, l'importante arrivarci!!).
La cosa però che si distingue sull'utilizzo dei mezzi è la coscienza dell'eventuale beneficio/rischio che appunto esso può portare.
Tu dici che non vedi l'ora che compi 20 anni per andare dal medico e... blah, blah, blah...! Puoi arrivare anche a 40 e far cose che, se fatte con "gli occhi chiusi", rischiano (a 40 come a 14 anni) di complicarsi in problemi gravi tal volta irreversibili.

3 

Segnalibri