sullo squat fai sempre salti da 4/6kg, 2 manco li senti.
sullo squat fai sempre salti da 4/6kg, 2 manco li senti.
concordo pienamente con kick!
12242424325445 vuoi metterci 12 anni ad arrivare al quintalozzo allo squat o meno???
Forza son chili da sfruttare questi, qui non siamo alla panca, allo squat e a volte anche agli stacchi 2-3 chili in più DI QUEL CHE PENSAVI li metti e li tiri, credimi.
Se poi vedi che pecchi di brutto nella tecnica sei vaccinato per fermarti e ragionare, ma ricordati che l'ipertrofia è data anche dallo stress posto sulla muscolatura, e 52 chili stressano maggiormente che 48, e la volta dopo saran sicuramente 56 contro i 50 che avresti fatto,.....mi capisci? In parole poverissime.
Insomma, fottiamolo sto corpo dove sappiamo di essere in grado! Due muscoli poderosi come i quadricipiti-femorali e la compagnia bella che segue non s'accorgon di 2 chili in più dai, ma ci sono!
Anch'io quando torno a squattare, a parte le prime due settimane dove non esagero, da settimana in settimana in media 4-5 chili li sparo, non pensare eh,...poi quando arrivo a far davvero fatica,...bè troverò un rimedio!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ok che non li sentirò, ma in questo schema devo farea auemtni del 2-4%...
ergo 4% sui 50 kg sono 2 kgnon devo fare auementi dell 8%
però la pros volta provo i 5x5@50kg (+4)
Ultima modifica di 123456789; 18-12-2006 alle 08:04 AM
mavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non si parla di alzate laterali, di squat!!!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mancaria che nelle alzate laterali aumenti di 2 o 4 kg -__________-
eheh prossimo allenamento, proviamo con sto 5x5@50kg anche di squat, ook... (dati i 5x5@50 di panca e 5x5@50 di stacco che porovo mercoledì)
ho fatto bene ad allenarmi domenica, oggi sono completamente STORTO, ho un mal di testa allucinante, e sicuro non rendevo un cazz....
Prox wo mercoledi...stacchi, trazioni appesant, lento, remo, e curl
Ciauz
[Cuffia: 3x10@3 kg]
....
prima usavo 2 ma era pochino, a breve aumenterò a 4... dopo un 3x12, 3x15 poi torno a 3x10@4...
Ultima modifica di 123456789; 18-12-2006 alle 09:02 PM
il 5x5 di stacco con 50kg non se po' vede... secondo me metti 70kg e le fai cmq...
Segnalibri