beh, mi sembra un lavoro ottimamente riuscito!
gli scansafatiche secondo me stanno solo fingendo di dormire.. fossi in te gli farei pulire gli aghi di pino caduti a terra!
beh, mi sembra un lavoro ottimamente riuscito!
gli scansafatiche secondo me stanno solo fingendo di dormire.. fossi in te gli farei pulire gli aghi di pino caduti a terra!
Che bell'albero!!!
Ma allora è proprio vero che le mamme comandano!! Mi mamma sono un paio d'anni che l'albero lo vuole tutto rosso, cioè albero verde e addobbi rossi!
Mio padre però nn riesce a concepire il fatto che le palline "vecchie" colorate seppur ancora utilizzabili sono rimaste in cantina ahahahha
Bello, il Natale è bellissimo
Complimenti alla zia per l'idea delle rose veramente bello ...
Un beso alla piccola che vive e fà vivere al BRO queste emozioni ....![]()
![]()
Dicono vita da cani ... mi sà anche da gatti
Nooooooooo!
Anche voi l'albero con le rose!Io ho fatto una lotta sindacale durissima e ho conquistato tre palline di un colore abbinbato al tema principale(che è il bianco/dorato)!!
Lotta con me per un albero piu' pacchiano e meno alta borghesia
Ciao ziooooooooooooooooooooooooo!
Gigi !
Che piacere rileggerti !
Che fine hai fatto ?
Abbracci...![]()
Bellissimo leggere il tuo diario quando parli della vita di tutti i giorni...ma la foto dei due malandrini è ancora più bella...Sono tenerissimi.Chi è, in casa, l'amante degli animali?Tu o zia tattoos?Non hanno paura quando ti alleni?
So' tutte uguali ziènon c'è speranza!
martedì fino a mezzanotte per montare l'albero, infilare i nastrini per mettere palle stelle pigne ecc sui rami...ma non prima delle lucine (sempre poche a detta di Qualcuna...) festoni, catenelle e chi più ne ha più ne metta...
Il puntale a stella è uguale al mio...ikea?![]()
Bella la miciona
P.s.: in bocca al lupo per il lavoro!
Segnalibri