Buongiornoooooooooooooooo!
Come va qui le forum? Mi sono assensato per un po e sono spuntate mille nuovi "volti"!
p.s. grazie x i commenti anke quando ero sconnesso XD![]()
Buongiornoooooooooooooooo!
Come va qui le forum? Mi sono assensato per un po e sono spuntate mille nuovi "volti"!
p.s. grazie x i commenti anke quando ero sconnesso XD![]()
Ho visto tutte le tue foto, sei veramente 100% di campione! Complimenti, sei giovanissimo e hai soli 14 anni:èINCREDIBILE( sei molto meglio di altri famosi!! So tutto che il tuo futuro(PARADISO): sarai il culturista professionista e il superstar del Mr.Olympia [U]POI vincerai il Mr.Olympia Stai andando sempre avanti, n.b.:ricordati che NON MOLLARE MAI:GRINTA,DETERMINAZIONE,MOTIVAZIONE!!! FORZA THE ANIMAL
![]()
Sono il tuo fan!!!!!! dai,un'autografo!![IMG]
http://www.thebiguniverse.com/coleman/transform.html[/IMG]
IN BOCCA AL LUPO, the ANIMAL
![]()
![]()
ahahahah
THe AnImAL!!! ti aspettiamo...
Her: Here there are of the rules to follow!
Him: But I am allergic to the rules!!!
3 The Uman Torch
XD tra poco posto le nuove foto, prima voglio riniziare a seguire bene con la palestra, poichè (causa scuola) la sto un po trascurando... anche se è strano da dire, sono contento di sta cosa! (di andare bn a scuola XD)
Il 2 riprendo e a presto nuove foto
ah, riguardo alle droghe... sugli AAS sapete cosa ne penso, e per ora faccio uso occasionale di hashish e cannabis sativa, ma non perchè sono debole dentro e devo fare il figo, semplicemente perchè mi va!![]()
dopotutto, i 14anni da 14enni li abbiamo vissuti tutti![]()
Se usi Hasish non ti fa di certo onore...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
beh dare del "drogato" a uno che si è fumato un paio di canne ... non mi sembra il massimo, anche se tecnicamente ci può stare...
Segnalibri