12323,2.432,.42,. 4, bravissimo ti sei impegnato e gli amici ormai non possono arrivarci che il tuo è frutto dell'impegno e la costanza.
quindi, avanti cosi!
![]()
12323,2.432,.42,. 4, bravissimo ti sei impegnato e gli amici ormai non possono arrivarci che il tuo è frutto dell'impegno e la costanza.
quindi, avanti cosi!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
BAHUBahabahuBHAubahuBH grande heero, no bello come mi hai riportato il nick... LoL
faccio prima a far così, tanto mi capisci lo stesso no? eheheeh![]()
heero
Resoconto allena A: 17-dic-2006
invece di farlo lunedi sera, dato che sono tutto il giorno in uni per 3 dannati esami, quindi arriverei stravolto, lho eseguito ora...
vediamo:
_Panca: 5x5@50kg: 5\5\5\5\5 tutti miei, ultima rip molto faticata... prox volta 52...
_Squat: 5x5@46kg: 5\5\5\5\5 ok, prossima volta 48...
_Affondi: 2x8: ok
_P. stretta: 5x5@38kg: 5\5\5\5\5 ok, prossima volta 40...
_Inclinata man: 2x8: ok
_bagno rilassante
_spuntino post wo
Mi sono trovato bene... vediamo come si prosegue...
Ciauuuuuuuuuuuuuu![]()
sullo squat fai sempre salti da 4/6kg, 2 manco li senti.
concordo pienamente con kick!
12242424325445 vuoi metterci 12 anni ad arrivare al quintalozzo allo squat o meno???
Forza son chili da sfruttare questi, qui non siamo alla panca, allo squat e a volte anche agli stacchi 2-3 chili in più DI QUEL CHE PENSAVI li metti e li tiri, credimi.
Se poi vedi che pecchi di brutto nella tecnica sei vaccinato per fermarti e ragionare, ma ricordati che l'ipertrofia è data anche dallo stress posto sulla muscolatura, e 52 chili stressano maggiormente che 48, e la volta dopo saran sicuramente 56 contro i 50 che avresti fatto,.....mi capisci? In parole poverissime.
Insomma, fottiamolo sto corpo dove sappiamo di essere in grado! Due muscoli poderosi come i quadricipiti-femorali e la compagnia bella che segue non s'accorgon di 2 chili in più dai, ma ci sono!
Anch'io quando torno a squattare, a parte le prime due settimane dove non esagero, da settimana in settimana in media 4-5 chili li sparo, non pensare eh,...poi quando arrivo a far davvero fatica,...bè troverò un rimedio!
heero
Ok che non li sentirò, ma in questo schema devo farea auemtni del 2-4%...
ergo 4% sui 50 kg sono 2 kgnon devo fare auementi dell 8%
però la pros volta provo i 5x5@50kg (+4)
Ultima modifica di 123456789; 18-12-2006 alle 07:04 AM
Segnalibri