kick vedi tu, da quando ho visto quanto fa bene riposare quando il corpo lo richiede sono un po' più protettivo (che non si legga: checca o vi spezzo le gambe)![]()
kick vedi tu, da quando ho visto quanto fa bene riposare quando il corpo lo richiede sono un po' più protettivo (che non si legga: checca o vi spezzo le gambe)![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
no dai checca no...
CIAPINCULO mi sembra + appropriato![]()
ahahheelelleoaojejjaos
![]()
Scusa, ma stiamo parlando di cose diverse. Un conto è qualche lineetta di febbre. Mi sono sempre allenato e dopo stavo molto meglio. Un conto è la patologia che hai tu per la quale è ovvio che ti devi riguardare (che non significa specchiarsi due volte...).
quindi se domani mi sento a posto, e sono sotto i 37.3/5 vado ... magari improvviso una fulletta senza pretese![]()
si son d'accordissimo insomma ragazzi non fraintendetemi, non ho detto kick con 37.1 allenati con 37.8 no, insomma saprà bè regolarsi eheh, in generale dicevo semplicemente di ascoltare il corpo e prendere una decisione saggia,...questo non vuol dire saltare ogni wo per ogni pet che si ha ahah daiiiii
ciapinculo??? ti strozzo ahahaha![]()
heero
...in effetti il termine "ciapinculo" mi sembra che mostri tutta la sua rozza popolarità legata all'uso di allocuzioni dialettali. E' di gran lunga più opportuno utilizzare "piglinculo": efficace, elegante, discretamente blasé.
C'è poi da sottolineare che, a norma della tradizione di politically correct che mi contraddistingue, esiste il termine coattivo, ossia "mettinculo", che indica persona che manifesta piacere nel trasmettere i propri geni o la propria veemente volontà coercitiva mediante sodomia meccanicamente dolorosa.
ahehhahhehah-... tatt ha capito tutto, dall'alto della sua duplice esperienza di ciapinculo e metinculo![]()
![]()
Martedì primo allenamento di football americano signori! il kick torna finalmente ad essere un atleta![]()
ti ammiro kick.
ti ammiro.
bravissimo. se ci vedessimo capiresti perchè ti ammiro.
heero
sai che prima o poi ci conosceremo vero?
è una PROMESSA.
Segnalibri