le trazioni le inseriamo a gennaio ..... penso
le trazioni le inseriamo a gennaio ..... penso
molto bene. son sicurissimo che in poco tempo vedrai dei risultati, sicurissimo!
per me è stato così, all'inizio ne facevo a malapena 3 e tirati alla cane,....dopo qualche settimana eran già 4-5 ma fatte bene,......
programma un po' le rip in base a quelle che riesci![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bravo BRO, devo dire che noto progressi eccellenti. Veramente continua così: stai andando avanti come uno treno !!!!
Comply.![]()
MMinchia ..... proprio oggi che c'è lo sciopero ......![]()
![]()
Grazie BRO'![]()
![]()
Vado in palestra dopo una notte di *****, pensieri pensieri e ancora pensieri che mi hanno fatto dormire pochissimo, lo sento di essere stanco.
Fondamentalibene pensavo peggio ho mollato solo un pò alla fine del wo, affondi e stacchi gt.
Stacco H 4x4@105(85%RM) 3'
Panca L 8x2@50(70%RM) 50"
Complementari
Step-up 4x8@16+16 1'15"
Leg curl 4x6@75 1'15"
Affondi avanzamento 4x6@20+20 1'15"
Stacchi g. tese 4x6@80 1'15"
Side bend 4x10@24 1'
streatching
Anche questa volta un pò distratto, purtroppo non per gli stessi motivi "piacevoli" dell'altra volta, l'ho notato sopratutto negli stacchi dove peccavo in chiusura.
E adessso via per i nuovi massimali.
vai IO, in bocca al lupo e continua così![]()
IO i pensieri uccidono *****, sono inevitabili del resto ma posso immaginare (in minima parte ovviamente) quanto stai male per la tua "ragazza"....purtroppo non si puo' smettere di pensare,....in questo caso,...si puo' confidare nel tempo,...a quell'età molte cose non si vedono IO,....
Poi in queste situazioni,....non è facile parlare,...perchè non ci son parole che sollievano,...
Sappi solo che qui qualcuno ti tiene i pugni!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri