Grazie 123456789, tu sei sulla buona strada!!


Oggi giornata piena all'univ...e ultimo dico ULTIMO wo del meso. Tostissimo anche perchè ieri mi sono allenato e stamattina ero praticamente un paralitico.

Dorso Bicipiti

Stacco da terra 134kg (84%1RM) 10X3 rest 3 min
Trazioni presa inversa BW+15kg 6X3 rest 2 min
Rematore manubrio 33kg 4X8 rest 1.30min

Curl bil angolato presa stretta 36kg 4X8 rest 1 min
Curl a martello con fune al cavo 40kg 4X8 rest 1 min


Stacchi buoni ma assolutamente devastanti. Ho fatto veramente fatica...forse ho capito che più è dura e più tocca farli bene per continuare...secondo me ad esecuzione sono sulla buona strada. Saltaro addominali per poco tempo, recupero sabato.

Soddisfatto