Oddio The Eyes una versione giapponese riuscita male di "il sesto senso" pietoso.......copiare un film pari pari...mhà..
Oddio The Eyes una versione giapponese riuscita male di "il sesto senso" pietoso.......copiare un film pari pari...mhà..
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
a me e' piaciuto the queen of damned.....dai troppo fiko lestat che canta in un gruppo rock!!!! geniale,Originally posted by blashyrkh
Sul film degli Zombi non saprei proprio dirti, ce ne sono così tanti con quella trama che è difficile ricordarsi i titoli, che siano fatti veri poi....
Sui film riguardanti i vampiri ti consigli THe Addiction di abel ferrara
pure la colonna sonora e carina
the ring l'ho visto l'altro giorno a casa di un mio amico, verso la fine si è anche inceppato il dvd, ma sinceramente per come si stava sviluppando il film non ce ne siamo preoccupati, poi purtoppo il dvd è ripartito e ci siamo sorbiti anche il finale....una porcata di film....e dire che avevo letto i commenti qui sul forum...ma non mi sono fidato ho voluto constatare di persona!!!§88
Segnalibri