cmq non sono cosi magro...dalle foto non si vede ma la massa delle braccia e petto non č male![]()
cmq non sono cosi magro...dalle foto non si vede ma la massa delle braccia e petto non č male![]()
io sono 1.75 @ 68kg di peso e benke abbia gli abs bene in vista (e quindi sono molto + magro di te) nn ho ancora una massa sufficenta per avere un bel fisico.
diciamo ke sarei contento con 75kg di peso a stessa percentuale di grasso.
e tu pensi di avere una discreta massa nel petto e nelle braccia?
nn direi proprio, anzi a vederti nn credo ke qualcuno penserebbe ke sei muscoloso, ma solo un ragazzo normale.
credimi ke l'unica cosa da fare per migliorare la situazione č mettere muscoli, perke se vuoi perdere peso invece di metterlo oltre al grasso perdi massa magra con il risultato di apparire ancora + esile.
ps.: nelle foto credo ke tu stia tirando in dentro la pancia.
x quanto riguarda la pancia non la sto tirando dentro...xke se dovevo tirarla dentro che senso ha far vedere le foto dichiarando di avere questo problema......x quanto riguarda la muscolatura intendevo che non mi reputo un magrissimo ma sono abbastanza normale...forse abbiamo due modi diversi di intedere il termine "muscoloso"![]()
cmq se ho tempo domani faccio qualche foto che mette piu in risalto il petto-dorso e braccia![]()
ciao![]()
ecco un buon fisico, se avesse un minimo di petto in +.
peccato ke nn si vedano le gambe.
A me l'abking-pro non piace proprio!
Gli addominali falli a corpo libero che č decisamente meglio.
Un attrezzo per fare gli addominali?![]()
Il crunch per me č solo LIBERO! §88
E poi il ragazzo non si deve concentrare sugli addominali, ma sui "fondamentali":
stacchi
squat
panca
trazioni
dip alle parallele
Essi danno una violenta spinta anabolica e, se eseguiti con continuitą, incrementano il metabolismo a riposo. Per questo uno si deve affidare a tali esercizi per poter sperare in un incremento di massa, e tale fondato affidamento si basa anche sulla certezza che si otterrą un effetto di tonificazione generale, anche a livello dell' addome.
Quindi sotto col metallo!![]()
Segnalibri