bravo, grande idea il diario
passerò sempre quando posso.
bravo, grande idea il diario
passerò sempre quando posso.
Ragazzi, che bello scrivere quello che voglio quando posso, dato che è un diario![]()
![]()
voevlo chiedere, oramai sapete cosa andò ad eseguire...
nel prossimo 5x5 mettò 47/48 kg? avendo eseguito 5x5@45 correttamente tutte le 25 reps?
aumenta sempre del 2.5/5% al massimo...
2,5% di 45 = 1,125 TROPPO poco IMHO...
un aumento di 2 kg di volta in volta può andare bene no? ti spiego, aumentavo di 2 kg nei 4x8, 5x8, 6x8 e riuscivo a farle sempre tutte...
qui minimo che aumento è 2, dato che faccio meno reps tra laltro... allora mi sa che proverò con i 47 per evitare di fare il botto la prima giornata -_- ogni 5\5\5\5\5 eseguiti tt da me faccio un +2kg...![]()
Ultima modifica di 123456789; 14-12-2006 alle 02:27 PM
finalmete hai un rack!
e con squat e lento i guadagni sono assicurati.
oltre ke i carichi iniziali, nel diario dovresti appuntare anke il peso e postare delle foto in modo ke quando le rigurdarai tra quale mese ti potrai rendere meglio conto dei risultati.
HO, una parola grossa eheh konko, lo attendo diciamo![]()
![]()
speriamo che come dici tu, SQUAT E LENTO mi diano davvero una mano....
Deciso da lunedi si prova: (nei 3 es principali parto da)
----------------
- Panca 5x5@50
- Stacco 5x5@50
- Squat 5x5@30
----------------
- per lo squat (che ho provato varie esecuzioni, con diversa ampiezza tra i piedi...ne ho trovata una che mi consente di scnedere sotto il parallelo, e con cui dovrei trovarmi bene...) (tanto per cominciare ho messo questo peso, spero almeno di non morirci sotto talmente è basso eheh, ascoltando le sensazioni aumenterò di conseguenza)...
Ultima modifica di 123456789; 15-12-2006 alle 11:47 AM
Segnalibri