Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
porcavacca ma sto perdendo troppo terreno non va bene!!! eheheh
bel carico al lento veramente, bravissimo!!!
Ehehhe Grazie heero!!
Perdendo terreno?? mi ripigli in 2 settimane..meglio che corro ahahha