Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da heerokeem porcavacca ma sto perdendo troppo terreno non va bene!!! eheheh bel carico al lento veramente, bravissimo!!! Ehehhe Grazie heero!! Perdendo terreno?? mi ripigli in 2 settimane..meglio che corro ahahha
Regole del Forum
Segnalibri