Bè tu che mangerai tanto, penso che ogni tanto, a colazione, possa mangiare questa nutellina con le fette biscottate...Secondo me, la mattina, questa ricetta va benissimo.
Bè tu che mangerai tanto, penso che ogni tanto, a colazione, possa mangiare questa nutellina con le fette biscottate...Secondo me, la mattina, questa ricetta va benissimo.
No, no. Non mangio tanto. Quando ho fame mangio una barretta energetica. Così facendo ne consumo tre o quattro al giorno. Ognuna ha 186 calorie.
Proverò la ricetta che hai inserito![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Pensavo che, visto che sollevi tanto, mangiassi anche tanto.Dai prova la ricetta, in mezz'ora fai tutto.È veloce veloce.
Su altri lidi elettronici, ho letto di inserire anche una quantità di pro in polvere.
Addirittura proteine?Su internet c'è davvero di tutto...
pvl quali? fa almeno 4 tipi diversi di pro![]()
io abito in 1 paese vicino ad alba,e quando la mattina l'aria tira da ovest,m arriva sempre l'odore di nutella dallo stabilimento della Ferrero...sarà anke x questo ke m fa vomitare!
Segnalibri