Dai su ragazzi, come dice Kick, qui, niente politica...![]()
Cmq questo periodo non ho fame, più di così non riesco a mangiare...
Ed io sono apolitico![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A me piace la politica..., un rimpianto ce l’ho.Anni fa, quando facevo parte del movimento dei giovani di F.I., un pezzo grosso mi prese in simpatia e mi propose di candidarmi alle elezioni regionali ma con Alleanza Nazionale e io rifiutai…Ancora me ne pento…
e invece hai salvato il tuo posto in paradiso![]()
Probabimente si![]()
Avete visto ieri il doc. su rete 4 su Hitler? Che tristezza le immagini sugli ebrei...
qualche minuto poi ho cambiato.. non volevo farmi troppo male
ho optato per 2 puntate di doctor house in Dvù-x
Bè già, per te sarà stato come vedere un "documentario", visto che sei un futuro medico![]()
Allenamento del 13 dicembre 2006
Siccome dovevo recuperare l'allenamento, mi sono allenata pure ieri.
5' tapis
4x8 panca piana orizz.bilanciere 16 kg rest.30"
2 min.pausa
4x8 panca piana orizz. bilanciere 14 kg rest.30"
4x8 rematore bilanciere kg 14 rest.30" - presa normale
2 min.pausa
4x8 rematore bilanciere kg 14 rest.30" - presa interna
4x8 panca inclinata 45 manubri kg 5 rest.40"
2 min.pausa
4x8 panca inclinata 45 manubri kg 5 rest.40"
3x8 alzate laterali seduta kg 2
5' tapis
Il rematore con il bilanciere l'ho eseguito abbastanza bene e non ho sentito alcun fastidio al gomito.
Somo devo tenere ancora questo programma?
Brava continua cosi
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
si ale, dobbiamo dare un pò di margine al gomito, anche se dà meno fastidio
nel 4x8+4x8 dovresti cercare di migliorare un'abilità:
- ridurre i recuperi tra le serie
- aumentare i carichi utilizzati
uno dei 2 o entrambi, se non migliori un parametro non migliori alcuna abilità fisica ed allenarsi è praticamente inutile.
magari ci diamo tempo fino a natale per il gomito e poi cambiamo.. che ne dici?
![]()
![]()
Somo!!!Mannaggia a me a quando ti ho detto che sono di F.I.Tu sei fuori.Diminuire i recuperi tra le serie? Ma se sono a 30"...Oppure parli del fatto che devo eliminare il recupero di 2 minuti tra i due 4x8? Non credo di essere ancora in grado, ma provare non mi costa niente, anzi...Oppure posso fare tutte le 8x8 con 16 kg e 30" di pausa...Chissà, me sembra mission impossible...
ok
se sei sempre a 20'' precisi non c'è motivo di ridurre ancora
possiamo provare ad aumentare i pesi mantenendo costante tutto oppure eliminare il recupero tra i due 4x8
quale ti alletta di +?
Segnalibri