Va bene, va bene. Però cerca poi di inserire la lat e poi le trazioni.![]()
Va bene, va bene. Però cerca poi di inserire la lat e poi le trazioni.![]()
Io direi di fare direttamente le trazioni.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Come dice Tattoos, va bene!
Cerca di fare le trazioni, se puoi, come dice Corvettone.
Bene, sei partito, vediamo come và il ciclo. Mi raccomando, massima flessibilità.
Nel senso che i carichi e quello che fai sono da pianificare in partenza ma da variare se per caso non "tornano". Nulla di male, fa parte del gioco.
Sei TU che decidi se un allenamento è andato bene o male.
Ciao e al prossimo!![]()
![]()
ciao, oggi ho qualke linea di febbre e non credo di farcela. seguendo la "scheda definitiva" di Ironpaolo dovrei fare questo allenamento:
(B)panca stretta schema proposto(4x5)
(c)lento in piedi 3x8
(ccp)alzate laterali 3x10
(ccp)alzate laterali busto a 90° 3 x10
(ccp)french press 3x8
rotatori delle spalle
mi sa che lo salto e domani farò:
(B)stacco da terra 5x4
(c)stacco nel rack a partire dal ginocchio 4x4
(c)trazioni 3x6
(c)rematore con manubrio 3x8
(ccp)curl bic 3x10
che ne dite di seguire questo schema x panca e squat x 4 settimane: 4x5 5x4 6x3 8x2 invece x lo stacco: 5x4 6x3 8x2 10x1?
ciao iron! hai risopsto proprio mentre postavo!
allenamento di stasera ore 20e10 circa:
panca presa stretta: 4x6x38kg
lento avnti in piedi: 3x8x22
stacco:5x4x72
stacco sui rialzi(altezza della barra da terra 16cm): 5x5x52
trazioni(coi piedi appoggiati):1x6 qui ho toppatovolevo fare 3set da 6rip ma dopo lo stacco ero troppo stanco
![]()
rematore con manubrio: set1:8x12kg set2:8x16 set3:8x16
inizialmente volevo fare come complementare lo stacco con la barra rialzata all'altezza del ginocchio, ma poi ho preferito farlo con un rom + alto e meno peso. è troppo stressante x la bassa schiena?
oggi:
panca piana 6x3x52
panca inclinata con manubri set1:8x16+16 set2:6x16+16 set3:5x16+16
squat 6x3x66
front squat: 2x6x42
avrei dovuto fare 5set da 4 ripetizioni x la panca piana e lo squat x poi passare a 6x3 la prossima settimana, ma ho sbagliatoe fatto 6set da 3 rip con un peso all'80% circa del massimale.
Come va ?
Segnalibri