Certo, son convinto anch'io che si possa vedere TUTTO se si è convinti di vedere quel che si VUOLE vedere.
E questo è ancora più vero per la storia di Mc Cartney: le copertine dei dischi, i testi di alcune canzoni, etc.
Certo, son convinto anch'io che si possa vedere TUTTO se si è convinti di vedere quel che si VUOLE vedere.
E questo è ancora più vero per la storia di Mc Cartney: le copertine dei dischi, i testi di alcune canzoni, etc.
raga vi pianto su qualche vinile di VERDI al contrario, mi sa che vi cagherete sotto, ma di brutto,......e quindi???
eheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sai che hai detto una cosa eccezionale, heero ?
Nelle mie riminiscenze del risorgimento italiano, ricordo che i milanesi insurrezionalisti utilizzavano il nome VERDI per dire Vittorio Emanuele Re D'Italia...
Quindi, come vedi, anche qui c'era un messaggio subliminale.
eheh,
poi per me sta alla nostra interpretazione giocar le carte,
mi ricordo una volta, mi è saltata la puntina proprio su Verdi, ma nel senso corretto,...sono usciti dei suoni che se ve li faccio sentire vi immergete nell'orrore, veramente, considerando che eran le due di notte in un solaio cupo,....mi tremavan le chiappette,....eh mitici vinili,....
cmq son interessanti queste cose, molto.
ho pure fatto una base con sonorità psyco simili, a me piace molto![]()
heero
ti consiglio who's next - di dj clue, rappa dmx
scuola quel pezzo, paura, anche se un campione l'avevano già usato i grandissimi onyx
heero
Heero, ho creato un nuovo Thread con l' "OT" musicale. Puoi mettere il tuo post lì o lo faccio io ?
ok ci penso io![]()
heero
Grazie 1000.
Il Thread è questo: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=14997
Segnalibri