io ogni settimana li tolgo...in questo modo non corri il rischio che vengano via...la cosa migliore è limarli...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Io sarò anche un pò pazzo ma quando mi prendono i cinque minuti uso il ... dremel .... amo il fai da te![]()
![]()
![]()
Ieri sera ero proprio nero. Il lavoro è terrificante. Problemi su problemi che se non gestisci tu, non gestisce nessuno. E rimangono lì, incancreniscono e poi scoppia il bubbone e devi correre, magari con cazziAtone incorporato. La giornata dovrebbe essere di 36 ore.
Con questi presupposti ho fatto:
GM
8x1 @ 80
6x1 @ 90
5x5 @ 120
1x1 @ 130
Ottimo feeling.
Panca piana manubri (presa neutra)
4x8 @ 22
Lento manubri
4x6 @ 22 (stesso carico).
French press a terra (EZ)
5x6 @ 50 1.0.2.1
Addome.
Poi, distrutto dalla stanchezza e dalla incavolatura generale, sono andato a letto.![]()
Bordelli e controbordelli immagino...! Cerca di stare sereno! Un abbraccio
Azz, capisco le incazzature ed i problemi tatoos!! Siamo, da quello che ho capito, colleghi![]()
Ultima modifica di Corvette; 15-12-2006 alle 09:44 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehi zio, dicci chi dobbiamo menare e mettiamo tutto a posto in un batter d'occhio![]()
lavoro, lavoro, lavoro, e ancora ..... lavoro
di M***A![]()
![]()
Segnalibri