uploado su youtube i video dell'allenamento e posto qui
uploado su youtube i video dell'allenamento e posto qui
Si mi sembra siano venuti bene sia i pin pull che lo stacco sui rialzi...praticamente il mio stacco è uno stacco sui rialzi...ieri ho fatto 210 da 19cm
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ciao, enrico mi ha corretto entrambi!!
PinPull:
parto dal ginocchio, dovrei partire un pò + basso oppure caricare di + se voglio utilizzare questo ROM (opterò per questa seconda opzione, visto che era gia nelle mie intenzioni)
Stacco sui rialzi
(non farti sviare dalle riprese, il bilancere parte dall'altezza della caviglia, sono 8-10cm)
accoscio molto, troppo (quello che invece tendo a non fare nello stacco regolare, per questo ho eseguito così questo su rialzi)
le ginocchia per forza di cose vanno troppo in avanti e non recluto bene il femorale, mi ritrovo così a tirare di schiena
adesso tormenterò enrico e gli altri per farmi insegnare la giusta esecuzione di questo esercizio, mi piace e credo potrebbe aiutarmi a migliorare il mio stacco regolare
enrico mi ha dato dei consigli sullo step stacco
il + importante è che devo accosciare meno, per evitare che le ginocchia vadano troppo avanti e mi impediscano di tirare di femorali
dovrò tenerlo a mente per la settimana prox.
stamattina DOCCE a CONTRASTO total body
agrrhhhhh che goduria ()
però i doms ai trapezi (dovuti agli stacchi dell'altro giorno) sembrano essere passati
stasera DE squat e Trazioni!
Somo, non voglio sembrarti presuntuoso (perché non lo sono). Ho visto i pin pull, ma, sinceramente, io terrei in iperestensione i lombari un po' di più.
Nel senso che hai un ottimo set up, ma quando cominci a tirare su, la schiena si incurva un po'.
Comunque, i miei complimenti: il nomignolo little bull non te lo toglie nessuno !![]()
ciao zio, io ti consiglio di inziare a filmarti..
è incredibile come la percezione di ciò che si sta facendo e come lo si stia facendo è spesso totalmente diversa dalla realtà!
quando faccio pinpull mi sento la schiena iperestesa eppure nei video sembro un'altra persona
cmq sicuramente tra i miei obiettivi c'è quello di migliorare questo aspetto (cmq erano 185kg.. per me sò pesantucci)
Lo so, hai ragione. Ma, come ho detto, la prossima volta che vado da Enrico, mi faccio filmare. Poi posto.
E fra l'altro partecipo anche al Virtual Lifter...
Segnalibri