grazie e come alimentazione secondo te puo' andare bene????oppure devo cambiare qualcosa???
grazie e come alimentazione secondo te puo' andare bene????oppure devo cambiare qualcosa???
ok lo sgarro ogni tanto (anzi, ti dico che secondo me già una volta a settimana è troppo, poi ognuno fa quel che vuole...)...comunque se ti fa aumentare di 2 kg (ok...non è tutto grasso ma soprattutto acqua e glicogeno...però anche grasso...) secondo me è deleterio...rischi veramente di vanificare quasi tutto quello che fai in settimana...del resto, se arrivi al punto che non riesci a resistere allo sgarro secondo me è più una questione di "testa"...come hai detto tu, dovresti cercare magari di fare una dieta un po' meno "tirata" senza arrivare al fine settimana che non riesci a resistere allo sgarro...
e' quello che ho detto anche io....ma allora come modifico la mia attuale alimentazione????
Proteine a metà mattina e metà pomeriggio potrebbero essere un buon inizio.![]()
Se inserissi ad esempio quando mi alleno la sera in palestra nel pranzo un piatto di pasta????ora devo scappare, riusciro' a scrivere solo domani per ora grazie
Sì...prova così...controlli il peso (non da un giorno all'altro ovviamente...) vedi cosa succede e ti regoli di conseguenza...
Se con questa alimenazione che stavi seguendo tendevi a dimagrire, devi iniziare piano piano ad aggiungere finchè non vedi che il peso si stabilizza...è l'unico modo...non esistono calcoli per determinare la quota ottimale...
In teoria, una dieta che ti mantiene allo stesso peso (normocalorica) non dovrebbe comportarti sacrifici...per cui non dovrebbe indurti allo sgarro continuamente...
Per la tua dieta attuale se non dici le quantità non è possibie fare una valutazione...ad ogni modo, sono assenti i carboidrati, e per una normocalorica di mantenimento non va bene...potrebbe andare bene se tu dovessi dimagrire, ma se vuoi fare mantenimento no...
Segnalibri