Se il rumorino rimane senza il dolore che problema c'è?

Il mio msn è giovagiov@hotmail.it, se vuoi contattarmi sono quasi sempre connesso...

Comunque in arrampicata le tendiniti sono frequenti...ad ogni modo, a parte il "fastidio" non causano cali di forza...anzi: la maggior parte dei BIG ha la tendinite perennemente ma se ne frega altamente...io stesso ho avuto qualche anno fa un'infiammazione ad una capsula del dito medio...il dito era diventato molto gonfio: non ho mai smesso di allenarmi, ma ho solo provveduto a non utilizzare prese che mi provocassero dolore...preticamente è successo che l'infiammazione, col passare del tempo, si è tipo "calcificata": ora ho il dito un po gonfio nel punto della giuntura intermedia, ma non mi fa assoltamente più male...probabilmente resterà gonfio per sempre, ma se non c'è il dolore nè il calo di forza non c'è nessun problema...

Con questo comunque non voglio certo dire che chiunque debba tenersi la tendinite ed aspettare che si "calcifichi"...ognuno fa quel che crede...
Noi arrampicatori siamo tutti un po' FOLLI e ce ne freghiamo di questi acciacchi...