si vede che dexter gioca a football. ha i migliori femorali di tutti
si vede che dexter gioca a football. ha i migliori femorali di tutti
deve essere difficile mantenere quella massa praticando 1 sport del genere...
mica gli altri sono piccini
è un luogo comune idiota quello secondo cui chi fa sport oltre alla palestra destinato a rimanere secco.
rugby,football e hockey ti forgiano nell'acciaio, altro che cazzi...
ho un amico che ha fatto hockey fino quasi a livello professionale,......posso dirti che da vedere non è sto mister muscolo ma a placcaggi scommetto che mette via il 90 per cento del forum,....!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma gioca nel senso che ogni tanto fa una partitella? o gioca in una squadra?
onestamente non credo passerebbe i test anti-doping....
no ha smesso perchè un incidente in auto l'ha conciato per bene, peccato perchè era a un passo dal professionismo.
non ho capito cosa c'entra il doping somo,.....
??
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ronnie Coleman forever!Bellino Dexter...Badell non mi piace per niente(fin troppo generoso il suo piazzamento...) ,così come Cutler....ancora con questo Markus Ruhl?Ma quando gli vietano di gareggiare?Un'accozzaglia di muscoli messi qua e là a caso e synthol a go go..ma per favore..quando poi sento parlare di addomi dilatati si fa solo il nome di Coleman e di qualcun altro,ma questa è una"qualità" che accomuna TUTTI i bb del M.O....
infatti parlavo di dexter
cavolo devono essere davvero ben organizzati per regolare i cicli in modo da risultare negativi ai controlli
vabè che questa è routine nei grandi sport, però conciliare i tempi del campionato con le gare dev'essere tutt'altro che facile
Segnalibri