Presentami la madre![]()
![]()
![]()
Presentami la madre![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ohmmmioddio! sei rovinato! si sarà fatta lasciare incinta e nel caso sfortunato non fosse riuscita avrà prelevato un campione del tuo seme per tenerlo in frigo
gia ti vedo incastrato! in bocca al lupo amico
Spero che la scopata te la sei fatta con le dovute contromisure![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi sa che non ti vedremo con la solita frequenza nel forum
Auguri
Kick .............. aumenta le calorie che ne avrai bisogno![]()
![]()
![]()
![]()
'fanculo a tutti![]()
cmq lo sapevo, bisogna sempre fidarsi dell'istinto. oggi mi ha mandato qualcosa tipo 30 sms....pazza furiosa.
@Corvette:sono figlio di una ginecologa, come vuoi che nn faccia sesso-sicuro?![]()
Madonna! Forse per questo che non trovo la donna giusta. Non sopporto quelle che mi si appiccicano. Se una mi mandasse 30 sms in un colpo solo, mi sarei già rotto i coglioni![]()
![]()
ROTFL!!!
x kick
Anche quello è un allenamento. Vediamo se ritrovo qualche lurida che mi ripassavo anni fa![]()
allenamento brutale per gli addominali...
cmq mi sta frullando una cosetta in testa. forse riesco a farti fare i bil x i farmer's walk....
Sarebbe bello vedere una foto del figlio di Kick !![]()
![]()
![]()
Ahahahahaahhaha![]()
eccovi la foto del mio figlioccio...![]()
@Corvette:infatti le mie palle sono state messe a durissima prova...
Segnalibri