ora vedo con il riposo, vedem
ora vedo con il riposo, vedem
Hai detto che ti fa male solo a ruotare il pugno vero? Secondo me se non senti dolore a fare i movimenti con i pesi puoi allenarti lo stesso...per lo meno i movimenti di distensione non ti dovrebbero creare problemi...forse può essere effettivamente tendinite provocata magari dal fatto che hai eseguito movimenti in trazione con carichi pesanti senza sufficiente riscaldamento...
Per caso se muovi il polso senti un rumore come quando strisci le dita sul polistirolo?? Lo so che non è un metodo molto scientifico, ma è uno dei segnali della tendinite...
si sento come tanti piccoli filetti che si muovono e un leggero rumorino solo se tengo STRETTO il pungno e ruoto il polso su se stesso in direz oraria e anti oraria... un principio di tentinite?
ehm, ma con il riposo può passare tranquillamente vero? ho slittato il mio wo, sarebbe l'ultimo wo del ciclo ches to facendo, dopo diche avrei una week di scarico... ora vedo se domani mi da ancora fastidio tale da non riuscire a fare il mio 6x8 nel curl manubri alternato(dato che negli altri es del wo come deadlift e incline bench non sentirei questo fastidio) slitto a lunedi... dopodiche scarico una settimana...
Ultima modifica di 123456789; 09-12-2006 alle 07:32 PM
allora che mi dite?
ora come ora, il dolore è passato, ma nello stesos movimento di rotazione sento ancora il rumorino... questo non andrà più a posoto o pian piano va via anche questo?
ciauz
p.s. presumo proprio leggera tendinite
p.p.s. ogni ancora niente wo, vedo domani...
però non ne sarei sicurissimo, nei movimenti per allenare gli avambracci. non ho dolori...
Ultima modifica di 123456789; 10-12-2006 alle 06:11 PM
Beh...presumo che quei "filetti" che senti muoversi siano i tendini...
Per il fatto del riposo, come ti ho detto, secondo me i movimeti anche in trazione, se non senti dolore, li puoi fare: io faccio arrampicata sportiva e mi capita spesso di avere infiammazioni non solo ai tendini ma anche alle ossa delle dita...non ho mai interrotto gli allenamenti in nessun caso...mi sono solo limitato a evitare i movimenti e le prese dolorose...ed è sempre tutto passato...
Però non sono un medico...qundi vedi tu....
sisi non ho paura a fare quel 6x8, dato che è lunico movimento in cui sentirei muoversi sti tendini...però per andare cauto ho slittato... dopo vediamo con una settimana di riposo...
però se tu fai arrampicata, e da come dici le hai avute le tendiniti, e continui ad allenarti... non credo che sta minima tendinite mi blocchi da fare pesi per tuta la vita![]()
![]()
p.s. hai msn?
oggi riprendo il WO mancante, ma volevo sapere se il rumorino (anche senza dolore) ormai mi rimane![]()
Segnalibri