si,sono questi
![]()
si,sono questi
![]()
Ah ho capito allora li ho anche io ma non so da quanto siano di pressione...200lbs dovrebbero essere un bel pò..quante volte riesci a chiuderli?? i miei al massimo quando li facevo (sbagliando) tutti i giorni ero arrivato a 140 chiusure..i miei sono scadenti saranno 50lbs...come li potrei inserire nell'allenamento?? basta metterli alla fine di un wo possibilmente che non preveda gli stacchi?
non lo so ancora... penso che li userò a casa quando ho voglia.
ne ho ancora un paio culo con cui farò riscaldamento e poi mi metterò su questi. che cmq son duretti, non riesco a chiuderli completamente
festazza ieri sera...
sono andato a letto verso le 3... e ho dormito dalle 8 alle 10 di mattina...
chi vuole capire lo faccia
poi...ansia! già la sera questa iniziava a fare discorsi strani...
poi mi ha chiamato "tesoruccio" e ho pensato:" beh,*****, questa si sarà dimenticata il mio nome... a me succede sempre..."
stamattina: "amore ti ho portato il caffè"...
quando l'ho accompagnata a casa..." mi dispiace di non aver ancora tempo x amarti"
PANICOhelp.... ma una normale, che non si appiccica dopo 3 secondi no eh?... ma porc'...
p.s.: sua madre era una bodybuilder professionista![]()
![]()
Presentami la madre![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ohmmmioddio! sei rovinato! si sarà fatta lasciare incinta e nel caso sfortunato non fosse riuscita avrà prelevato un campione del tuo seme per tenerlo in frigo
gia ti vedo incastrato! in bocca al lupo amico
Spero che la scopata te la sei fatta con le dovute contromisure![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi sa che non ti vedremo con la solita frequenza nel forum
Auguri
Segnalibri