alla faccia della sgnappa!!!!!! paura!!!! considerando quanto poteva pesare lui!!!!!
alla faccia della sgnappa!!!!!! paura!!!! considerando quanto poteva pesare lui!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Più del doppio del suo peso. E' come se facessi i good morning con 290 kg.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ribadisco pallegonfiate o meglio bambole gonfiabili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto in documentario: bruce faceva le flessioni sui pollici e saltava come se avesse avuto le molle.
ma dove lo avete visto il video di bruce lee che fa good morning?
Non c'era nel film. Avevo parlato con il mio ex Maestro di Thai e con un' altra persona che mi hanno confermato quel carico. Lui aveva un diario dove annotava tutto e non so come, loro erano informati su questo dato.
Ora non so se sia una leggenda metropolitana o meno...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e come cavolo si fa a fare 150kg di good morning e non mettere su massa?
non mangiando.tipico.
poi in oriente manca la cultura del fisico.
si ma se non mangi non li fai 150kg di good morning, neanche fatti male
e quel giapponesino alto un metro e venti che pesa 60kg e alza 200 e passa di panca?![]()
quel giapponesino alto un metro e venti che pesa 60kg e alza 200 e passa di panca?
ci sono persone che nascono con una forza fuori dal comune ti mangiano in manira normale senza tenere conto dell'alimentazione ottengono risultati in termini di forza , potenza ecc
leggete ' articolo sul fisico di bruce lee
http://www.artimarzialiromanoscaramuzzino.blogspot.com/
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 09-12-2006 alle 11:24 AM
bah, il giapponesino:
1. è + grosso di bruce lee, nettamente
2. fa 200 di panca ma con un arco esagerato.. che dal 2007 non sarà + consentito
ergo i 200 non li farà +![]()
invece secondo me evita problemi sull'interpretazione del fermo.
prima il regolamento prevedeva "un fermo visibile sul petto"..
c'era chi ne faceva troppo poco (perchè quando stai sotto il peso un'istante sembrano 10 secondi) e chi ne faceva troppo per paura di fare nullo
adesso il giudizio sarà oggettivo
cmq ne riparleremo in un thread apposito appena uscirà il nuovo regolamento
Segnalibri