non so come chiamarla,...potenza forse? il rapporto fra velocità e forza,...pauroso, estremo.
Secondo me è tantissimo una questione mentale, liberare la rabbia, annichilire il rapporto fra pensiero e azione....paura!!
non so come chiamarla,...potenza forse? il rapporto fra velocità e forza,...pauroso, estremo.
Secondo me è tantissimo una questione mentale, liberare la rabbia, annichilire il rapporto fra pensiero e azione....paura!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi sembra che da qualche parte c'erano i carichi che bruce lee maneggiava. Ricordo di un good morning con 150 kg...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
alla faccia della sgnappa!!!!!! paura!!!! considerando quanto poteva pesare lui!!!!!
heero
Più del doppio del suo peso. E' come se facessi i good morning con 290 kg.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
hmm il rapporto tra velocità e forza? e che senso ha un valore di questo tipo?
bò non chiederlo a me![]()
Io solo puntualizzato da bravi rompicoglioniche la potenza è il prodotto tra forza e velocità e non il rapporto..
Anzi per essere più precisi la potenza è la derivata del lavoro nel tempo!
Vabbè ora potete anche mandarmi a cagare!!![]()
intendevo che i suoi pugni oltre a esser veloci eran pure forti ecco.
heero
Si ma infatti la forza è data dalla massa di un oggetto per l'accellerazione del oggetto stesso..
Per esempio se un'anatra di 2kg si scontrasse con il vetro frontale di un aereo in volo non so a quanti quintali equivalerebbe lo scontro!!
Quindi se un pugno di brucelee ti arriva sui denti alla sua massima velocità credo che la forza sia moltissima..
Segnalibri