mi pare ovvio che un qualsiasi atleta di arti marziali o lotta distrugga un bodybuilder...
mi pare ovvio che un qualsiasi atleta di arti marziali o lotta distrugga un bodybuilder...
certo il bodybuilder e solo fine estetico dalla dubbia forza![]()
dubbia? sono fortissimi, ma nelle alzate.
non si può pretendere che uno così grosso sia anche agile a valido atleticamente
nel tempo che coleman impiega a sferrare un pugno a bruce lee (ovviamente evitato per finire) bruce lee gli infila una combo da 4-5 pugni calci alla street fighter ehehe. Provato scientificamente, ... ahaha
Grande bruce picchiali tutti la su sti ***** di angeli che se ne fottono di noi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bruce aveva una forza spaventosa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non so come chiamarla,...potenza forse? il rapporto fra velocità e forza,...pauroso, estremo.
Secondo me è tantissimo una questione mentale, liberare la rabbia, annichilire il rapporto fra pensiero e azione....paura!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi sembra che da qualche parte c'erano i carichi che bruce lee maneggiava. Ricordo di un good morning con 150 kg...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri