Ciao LU,
Personalmente, a me dà molto fastidio quando ci sono allusioni pù o meno velate al doping quando ci sono anche persone fisiche.
Un conto è dire "nel PL (ma in tutti gli sport) c'è chi si bomba", un conto è che ci sia una clip con Silvio, Enrico, Claudio e fare allusioni. Perchè è una accusa contro di loro. Loro come chiunque.
E' una questione di correttezza.
Detto questo, per quello che riguarda TE, ti posso solo dire che hai delle potenzialità. Ma che se insisti ad allenarti come ti alleni, non si realizzeranno MAI.
E non perchè io abbia la verità in tasta. Ma... hai mai sentito di uno forte che usa i rimbalzi o fa il curl da 60 o 100 ripetizioni?
Un motivo ci sarà.
Le teorie che funzionano sono altre e non perchè lo dico io, ma perchè, in fondo, è così.
Tu vaghi in questo forum alla ricerca di una credibilità. Ti devi chiedere perhè uno con dei Kg così elevati non incontri poi dei consensi.
Il problema è che, e scusa perchè sembro tuo padre magari, non vieni preso come esempio, dato che quello che fai non è replicabile per altri. Perciò... non sei seguito.
E poi, solo panca e curl. E il resto?
Detto questo, puoi fare come ti pare.
Fra un po' cancello tutto. Però ci tengo che tu legga.

Segnalibri