beh, per i canoni di un bber sono chiaramente SECCHI
che poi abbiano un fisico atletico e scattante non mi pare ci siano dubbi.. questione di gusti
onestamente se dovessi aspirare ad un fisico altetico e scattante mi orienterei verso i ginnasti
beh, per i canoni di un bber sono chiaramente SECCHI
che poi abbiano un fisico atletico e scattante non mi pare ci siano dubbi.. questione di gusti
onestamente se dovessi aspirare ad un fisico altetico e scattante mi orienterei verso i ginnasti
vabè...era logico che per i canoni di bber sono secchicerto! era scontato!
io comunque sono un grande fan di Bruce Lee perchè ha portato la sua "arte" il suo "sport" alla sua massima espressione! Velocità, potenza, resistenza! ..e poi perchè è anche una filosofia di vità che apprezzo...anche fuori dal semplice gesto atletico.
Ciò non toglie però che penso che le linee di Jason Scott Lee, invece, le considero abbastanza armoniche ed "imponenti" a partire dal petto che secondo la mia ignoranza è molto pieno(sempre tralasciando un pò il discordo del bber
)
beh, tu hai chiesto cosa ne pensassimo dei loro fisici ed io ti ho risposto
su questo forum ci sono diversi utenti che li farebbero "sparire" solo avvicinandosi
per quanto riguarda la sua arte e la sua filosofia non le conosco quindi nn mi esprimo
allora diciamola tutta...stasera c è pure la replica del mr olympia su italia1!!!
quindi stasera si deve trovare un pub con la tele!!!
sOmOja non so se ho capito male io...o mi sono espresso male nel secondo post mio!...ma io nn ho criticato nessuna rispostann era mia intenzione! ..ho detto solo che per i canoni di bber lo davo già per scontato che erano secchi...tutto qui
non li volevo certo paragonare ai bber che ci sono qui... è tanto per dire un parere in generale..
poi lo so...che se stasera vicino a coleman c'era Bruce lee c'era da ridere
..non si rideva più se litigavano hihihihihii..avrebbe incassato coleman secondo voi...o finiva tipo alla Dragon ball...tipo con goku ss4 che era talmente veloce che avversari più grossi manco si accorgevano da dove arrivava?? eheheh
perche secondo te in termini di forza quelli secchi non alcune volte la forza
di quelli che sembrano palle gonfiate![]()
dico che se uno ha un brccio 55 cm e l'altro lo ha 45 cm puo avere la stessa forza e puo compiere lo stesso lavoro muscolare di quello che a braccia mastodontiche
mi pare ovvio che un qualsiasi atleta di arti marziali o lotta distrugga un bodybuilder...
mi pare ovvio che un qualsiasi atleta di arti marziali o lotta distrugga un bodybuilder...
certo il bodybuilder e solo fine estetico dalla dubbia forza![]()
ribadisco pallegonfiate o meglio bambole gonfiabili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jason Scott Lee aveva un bel fisico in "Dragon". Non massosso...ma belle linee e definitissimo:
http://www.martialinfo.com/contacts/images/13839.jpg
Credo poi che si costruì il fisico cercando di assomigliare il più possibile a Bruce. Dopo infatti divenne più massoso:
http://images.allmoviephoto.com/1998...oldier_001.jpg
Il dorso di Bruce...qualcuno diceva che per i canoni del BB era "secco"...ma trovatemi un "secco" così...
http://img233.imageshack.us/img233/1...n1972brfe9.jpg
Segnalibri