Mah a dire il vero avevo il cellulare pieno di sms stupidi che ci mandavamo tra amaci durante la cristhmas card summer card etc.. questo però non l'ho mai ricevuto!
Cmq Marty grazie per aver postato il link mò ascolto l'emmepitre
Mah a dire il vero avevo il cellulare pieno di sms stupidi che ci mandavamo tra amaci durante la cristhmas card summer card etc.. questo però non l'ho mai ricevuto!
Cmq Marty grazie per aver postato il link mò ascolto l'emmepitre
L'ho sentito.. Che storia.. Potrebbe essere la stessa cosa in effetti..
Hai altri link dove si parla di cose simili? O altri "misteri"?
"Stairway to heaven" dei Led Zeppelin contiene 3 messaggi satanici al suo interno: si possono udire ascoltandola al contrario.
Anche altre due famose songs del Dirigibile hanno messaggi di questo tipo...
Per non parlare poi dei Beatles (tutto "Sgt Peppers Lonely Heart Club Band") e dei Rolling Stones.
Quest' ultimi a dire il vero più che nel subliminale agivano allo scoperto (vedi "Their Satanic Majesties Request" e la famosissima "Simpathy for the devil").
Stai forse parlando della (presunta) morte (e successiva sostituzione) di Paul Mc Cartney ?
Oddio non lo so tattoos, non sono un grande esperto di Beatles...
Mi riferivo solo alle lyrics di alcune canzoni dell'album: sinceramente le convinzioni su McCartney sono solo s******te!! Mentre i testi subliminali sono veri...
Anche se mi sono sempre chiesto: ma i testi satanici sono volontari???
In teoria potrebbero anche non esserlo... cioè può essere capitato, nella composizione di una canzone, che venisse fuori, ascoltandola al contrario, qualcosa di VAGAMENTE simile ad un inno a satana...
Certo, son convinto anch'io che si possa vedere TUTTO se si è convinti di vedere quel che si VUOLE vedere.
E questo è ancora più vero per la storia di Mc Cartney: le copertine dei dischi, i testi di alcune canzoni, etc.
raga vi pianto su qualche vinile di VERDI al contrario, mi sa che vi cagherete sotto, ma di brutto,......e quindi???
eheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri