Oggi corsa sebben sono partito controvoglia l'allenamento è andato benissimo meglio di come pensavo domani riposo forzato causa palestra chiusa come gia scritto...
Oggi corsa sebben sono partito controvoglia l'allenamento è andato benissimo meglio di come pensavo domani riposo forzato causa palestra chiusa come gia scritto...
Buon allenamento oggi vedo che si sta pian piaono risvegliando qualcosa:
stacco 8 singole peso da tabella 145 peso usato 150 il massimale precedente;
trazioni 10 singole con 28 kg qui devo vedere di cambiare qualcosa non mi piace molto come reagisco all'allenamento; il resto tutto ok lo zercher e andato meglio del previsto contando che ho caricato per errore 10 kg di più...
Oggi la tabella contemplava corsa il terzo allenamento di corsa;l'ultimo è stato di 30'
oggi volevo correre una quarantina di minuti ma, forse complice lo stacco di ieri la schiena e le gambe stavano a pezzi volevo mollare gia a 20' ma per ripicca ne ho fatti 45 domani programma b.
Ps. quando corro sento bruciare in modo assurdo un muscolo all'esterno delle tibie non so cosa può essere cioè per il resto sto normalmente affaticato ma quei due muscoli mi fanno un male cane soprattutto nei brevi tratti in cui invece di correre marcio il dolore si presentava anche quando ero più allenato; qualcuno ci è passato o conosce il problema? Se si come l'ha risolto?
llenamento B dip 10 singole con 64kg buone se non fosse per il piccolo incidente: mi è scivolato un piede dagli appoggi e sono caduco di peso sui supporti per i sollevamenti delle gambe;
la panca inclinata con 100 kg per 8 singole è andata benone; il resto sono accessori la prossima settimana i test speriamo bene...
Oggi corsa 53 minuti sudati trascinati ma pur sempre più dell'ultima volta.
Speriamo bene domani per lo Squat ho un polpaccio più gonfio e dolorante dell'altro e non so perchè; e si spera anche che l'incidentuccio di ieri non mi dia grane con il push press staremo a vedere...
Oggi Programma C:
Squat 8 singole da 145 kg; tutte buone e sotto il parallelo anche se di poco nonostante alcuni problemi di assetto nelle prime due serie più che altro non riuscivo a trovare una posizione comoda per il bilanciere poi una volta trovata tutto è andato ok.
Pushpress 10 singole con 70/75/75/75/75/70/70/70/70/70 kg ho cericato un tre kg in più del previsto in alcune serie comunque buone sensazioni.
A seguire 2x10 shrug+10° con 2x28kg; 3x12 tirete al mento con 38kg; e per finire deltoidi posteriori 3 x 8.
La prox settimana test anche se per lavoro sarò fuori purtroppo.
Oggi test; che dire ho fatto solo alcuni esercizi il resto venerdi intanto:
Squat 160 +10 kg rispetto ad un mese fa anche se ho ripetuto l'alzata tre volte non mi piacevo solo una delle tre volte sono sceso decentemente le altre mi sono fermato un pò sopra anche se il peso in fin dei conti non lo sentivo pesantissimo.
Push press 80 anche se penso che 82 c'erano tutti ma con il bil che usavo potevo fare solo incrementi di 5 kg ed 85 erano troppi...
Panca piana 130 kg lo so sono pochini ma era più di un aanno e mezzo che non la facevo.
Questo è quanto non mi hanno entusiasmato pensavo meglio le feste mi mettono a terra vedremo come venno gli altri...
Segnalibri