Sì per la presa inversa devo dire che ti fà lavorare veramente bene, l'unico effetto negativo che ha avuto su di me e che se pensavo che mi cedesse la presa la dentiera sarebbe partita![]()
![]()
Sì per la presa inversa devo dire che ti fà lavorare veramente bene, l'unico effetto negativo che ha avuto su di me e che se pensavo che mi cedesse la presa la dentiera sarebbe partita![]()
![]()
Finita la prima settimana del nuovo meso bello mi piace e comincia a essre tosto
Fondamentali
Stacco H 6x2@105(85%RM) 2'
Panca L 8x3@40(60%RM) 45"
Complementari
Step-up 4x8@12+12 1'15"
Leg curl 4x8@70 1'15"
Affondi avanzamento 4x8@18+18 1'15"
Stacchi g. tese 4x8@70 1'15"
Side bend 4x10@18 1'
Direi che oggi l'allenamento l'ho sentito tutto, sono stanco
Stacco i 105 sono giusti bene le prime 4 rip le ultime 2 con un pò di fatica in più, bello tosto
Panca forse l'esercizio che nella versione dinamica mi è piaciuto di più troppo bello vedere e fare schizzare il bilancere in alto, portato a conclusione tutto senza problemi.
Step-up prima volta che lo faccio bell'esercizio che come lo squat bulgaro allena molto anche l'equilibrio e quindi gli stabilizzatori.
Leg curl tutto ok
Affondi sempre belle i coinvolgenti 4kg in meno ma li ho sentiti alla grande comunque
Stacchi gambe tese l'unico problema le mani mi cedeva un pò la presa alla fine.
side bend tutto ok
Soddisfatto bel wo e come già detto stanco, Stretching a casa poi doccia calda rivitalizzante
buon wo
complimenti personali per lo stacco
Ciao e grazie per i complimenti Sir_Ore .... le gambe sono il mio orgoglio sicuramente perchè le allenavo già andando in bicicletta![]()
![]()
![]()
Bravo BRO ! Ottimi carichi. Vedo che cominciano a salire seriamente...
Grazie BRO' ....![]()
![]()
![]()
Molti diranno "sei indietro con la parte alta" e invece no come dicevo sopra sono avanti con le gambe grazie alla bicicletta ............
Bene, bene. Vedo che ci stai dando dentro con i pesi!! Ottimo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvette .... poi sentirmi spronato da persone come te e il BRO e gli altri mi carica ancora di più![]()
![]()
![]()
Finalmente aggiorniamo il wo di ieri
Fondamentali
Lat machine inv. H risc. 1x10@30 1x6@50 all. 5x3@70(85%rm) 2'30"
Stacco L risc. 1x8@50 1x5@50 all. 8x3@80(65%rm) 1'
Complementari
Rematore bil 4x8@45 1'15"
Pulley completo 4x8@45 1'15"
Curl bilanciere EZ 4x8@23 1'15"
Calf+Scrollate bilaniere 4x12@75 1'15"
Elevazione gambe 4x20 1x20 1x20 1x115 1x12
streatching a casa
Lat machine 5x3 2'30" Bella finalmente è la prima volta che sento lavorare veramente i dorsali
Stacco salita veloce/esplosiva l'ho trovato un pelino più duro dell'altra volta però comincio a migliorare la confidenza con l'esercizio e la chiusura mi viene bene senza doverla "pensare"
Rematore bilancere tutto ok ho fatto due serie con presa normale e due con presa inversa
Pulley completo azz ho alzato a 45 ma era leggero và bene prossima alziamo ancora
Curl ez in piedi chiuse tutte le serie giuste prossima 26
Calf+scrollate bilancere ho faticato più dell'altra volta e non sono riuscito a capire il perchè bho .... ripensandoci adesso era arrivata molta gente e la concentrazione forse era calata potrebbe essere prossima mantengo 75 e vediamo
Elevazioni gambe e non ridete ... mi sono fatto prestare i guantini e .... magia 20 20 15 12 le mani hanno tenuto di più.
Niente extrarotatori... avevo un pò fretta
Streatching a casa mentre cuoceva la cena
Mi sono piaciuto
IO i tuoi wo centrati in mezzo al posto sono unici ehehe.
Cosa mi prometti per natale???? eh??? un recordino ci sta tutto eh!!!!!
Forzaaaaaaaaaa
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ciao heero .... come và?
e sì li ho un pò personalizzati
Per Natale .... visto che la settimana prima testerò di nuovo i massimali penso e spero sopratutto che qualcosa di buono venga fuori...![]()
![]()
periodaccio tanto per cambiare, noto che l'allenamento era una valvola di sfogo brutale,...c'ho sta milza che fa male solo a far le scale, ma dimmi te eheh.
sicuramente verrà fuori qualcosa di buono dai!
sono curioso!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Direi un buon wo Panca ok senza problemi, lat sempre veloce e "leggera" questa volta, quindi con recupero un pò più basso del previsto.
Fondamentali
Panca H risc 1x10@30 1x5@40 all. 5x3@55(85%rm) 2'30"
Lat machine avanti L risc1x15@30 1x10@40 all. 8x3@52(65%rm) 50"
Complementari
Spinte manubri 30° 4x8@16+16 1'15"
Panca stretta imp. inv. 4x8@35 1'15"
Dip 1x10@bw 1x7@bw 1x5@bw 1'15"
Lento avanti man in piedi 4x8@8+8 1'15"![]()
![]()
Sit-up inclinato 4x20 45"
extrarotatori ai cavi 2x30 2x15
streatching
Spinte 30° +2 e portate alla fine senza problemi, Panca stretta +5 due serie presa normale due presa inversa quest'ultima molto più dura. Dip piccolo miglioramento non male. E qui ... lento avanti ... mi sento una pippa non và ... ho provato con 10+10 ma erano troppi quindi ripetuto l'8+8 dell'altra volta.
soddisfatto comunque
vai spingi con ste spalle che avrai sicuro miglioramenti
sulle spalle mi sto accorgendo che fare esercizi di spinta monolaterali potrebbe essere un'idea... anche con una spintina delle gambe magari...
ieri ho provato così "a cazz.." a fare le distensioni a un braccio.
sono passato da 16kg a 22kg senza praticamente sentire differenze...
prova![]()
Segnalibri