a che serve?
a che serve?
è uno dei 20 amminoacidi
in particolare viene utilizzata per sintetizzare ormoni tiroidei (v. tiroxina) e catecolamine (v. adrenalina..)
chiaramente non ha senso integrarlo singolarmente ed in eccesso.. non diventerai + figo![]()
va assunta preferibilmente a stomaco vuoto ???
3+3 colazione e prewo potrebbe andare bene ??
grazie
No non và assunta xkè ne trovi in quantità abnormi nelle normali proteine!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Io l'ho provata per un periodo... non fa miracoli però m'ha dato la sensazione di star più energico...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
avevo postato degli studi al riguardo nella sezione scientifica
se siete interessati date un'occhiata
:Sisi: li ho già letti tempo addietro!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri