Aminoacidi ramificati: prima dell'allenamento per l'energia e dopo per accelerare il recupero...vengono assorbiti in 20 min...e 10g hanno il "valore" di circa 50g di pro assunte da fonti "naturali" (carne, pesce...)
Aminoacidi ramificati: prima dell'allenamento per l'energia e dopo per accelerare il recupero...vengono assorbiti in 20 min...e 10g hanno il "valore" di circa 50g di pro assunte da fonti "naturali" (carne, pesce...)
ciao GIOVANNI87 , quindi gli amminoacidi ramificati i bcaa giustosono alternativi alle proteine? non lo sapevo, quidi assumendo quelli potrei evitare di assumere proteine? se è così perchè qualcuno assume sia gli uni che gli altri?
mi sono informato parecchio su intenet e su questo forum ma non ho le idee molto molto chiare -/sp
Ovviamente intendi sostituire le proteine in polvere giusto? Secomdo me si...Io personalmente non ho mai usato proteine in polvere ma solo aminoacidi...ho ottenuto ottimi risultati soprattutto in termini di prestazione atletica!! Io uso i SON FORMULA della GUNA, quelli bcaa che dici tu non li ho mai usati...ma comunqe ho uno schedario in cui ci sono tutti i valori di TUTTI i tipi di aminoacidi in commercio: li ho valutati tutti e i SON FORMULA sono di sicuro i migliori...
Questo ovviamente a mio parere...
i son formula li ho presi pure io (però li ho avuti gratis)...
costano 96euro al barattolo![]()
Segnalibri