JAY CUTLER x sempre !
JAY CUTLER x sempre !
Anche io sono del parere che qst'anno il grande Colemann era al di sotto...però credo che avrebbe cmq dovuto vincere lui, e qst è tutto dire.......
Non ce ne per nessuno.
Cmq per me è vergognoso anche il 6° posto di Badel!
Al prossimo anno e magari con un altro ospite che non sia Haney (per me la non vittoria di Colemann è dovuta alla sua presenza.....)
dopo aver (ri)visto il tutto in TV... a cutler avrei dato forse il 3/4° posto.
dexter jackson e gustavo badell erano a livelli spettacolari.
e ronnie era sopra di un metro rispetto a cutler.
cmq se il bb non fosse ormai malato x i freak avrebbe sicuramente vinto dexter.
a me badell non piace molto è anche lui troppo vacca
onestamente, braccia a parte, preferivo ruhl a cutler
dexter era scolpito nella roccia..faceva davvero impressione, ronnie, nonostante tutto era nettamente superiore a chiunque altro
tutti gli altri partecipanti mi sono sembrati troppo invaccati, pancione e volumi spropositati senza forma, anche melvin anthony non mi piaceva
verissimo, ruhl era mostruoso ieri sera.... anche a me ha fatto veramente impressione.
ruhl era in condizione ottimale, i deltoidi erano come una casa, synthol a parte, fa veramente paura, straaaaaenorme
IL SUPER SAYAN[d-|]
secondo il mio modesto parere, avendolo visto 3 volte:
1 coleman
2 cutler
3 jackson
4 badel
IL SUPER SAYAN[d-|]
Dexter jackson spettacolare veramente, ruhl troppo grosso insieme a dennis james §56 , e devo dire che sinceramente dopo averlo rivisto in tv, coleman è ancora il migliore! Dalle foto mi era parso tutto il contrario..certo cutler ha fatto bei miglioramenti, certo coleman era un pò troppo panzone, però non c'era storia...![]()
si vede che dexter gioca a football. ha i migliori femorali di tutti
deve essere difficile mantenere quella massa praticando 1 sport del genere...
Segnalibri