? giura!
ma io sono fissato... se mai mi farò la palestrina in casa voglio il bil olimpionico...sennò che lavoro a fare?
![]()
? giura!
ma io sono fissato... se mai mi farò la palestrina in casa voglio il bil olimpionico...sennò che lavoro a fare?
![]()
Devo dire che il mio bilancio familiare non mi permette un acquisto del genere...![]()
Io comunque spenderei di più in un Power Rack come quello di Paolo (Olympian's per intenderci).
ce ne sono certi della hammer strenght x cui ucciderei![]()
Segnalibri